L'ottimo Peppewe' con la nuova capellera è veramente pronto a fare da modello per un nuovo pupazzetto per bambini tipo Furby

Tra l'altro lui e bodyguard Cuccurullo si sono sorbiti la mia logorrea sott a l'acqua fino a Santa Lucia e mi hanno salutato solo dopo essersi accertati che fossi al sicuro

Peppino ci ha pure menato un paio di recensioni a volo

Giovannone - Voto 10: Era in grandissimo spolvero

"I coniugi Windsor"

Bibbo (cit.) Voto 8: È veramente il pane. Nu uaglion distinto che beve il thè e dice meno parolacce di me. ARISTOCRATICO
Pee - Voto 8,5: tiene come suoneria la telecronaca del gol di Robben in finale di Champions

, ma a parte quello è sempre un signore, si prende a cuore il mio problema di reni allaschi e sventa una truffa ai danni dell'allegra comitiva da parte del peggior Cafè di Napule (gestito, in suo onore, da un figlio di cugini carnali). CRUCCO Q.B.
Nickwire si è presentato veramente come la guest star e ha portato una ventata di gossip selvaggio con i suoi aneddoti ambientati al Campania. INDIE.
I Fiorenzonia sono veramente una coppia da red carpet, se non fosse che lui ieri sera n'atu ppoc ci decedeva annanz a l'uocchje. 'O uaglion è per altro troppo abbattuto per le ultime vicende della squadra. Mi sono presa a cuore la questione e mi recheró a Castelvolturno a perorare la sua causa con i ragazzi. Tonia è il mio orso abbracciatutti personale