Staff > Stagione 2013/14

[15 - 7/12 ] Napoli - Udinese [Prepartita e Diretta]

<< < (8/47) > >>

torello:

--- Citazione da: bat86 - 04 Dicembre, 2013, 18:24:56 pm ---questo e' vero ma infatti siamo piu' forti...dimostriamolo.
.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ci vuole attenzione, cercherei di farli uscire un po' e di aspettarli, visto che fisicamente siamo quello che siamo al momento

il Capitano Spaulding:
Solitamente Di Natale, che è ovviamente l'uomo da temere, alterna le prestazioni contro di noi.

O ci fa goal, o non becca neanche un pallone.

Sinceramente non riesco a temere questa Udinese,anche se, oltre a Di Natale, bisognerà fare attenzione

ad Armero, Maggio e Fernandez  :siasd:

torello:

--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 05 Dicembre, 2013, 08:39:43 am ---Solitamente Di Natale, che è ovviamente l'uomo da temere, alterna le prestazioni contro di noi.

O ci fa goal, o non becca neanche un pallone.

Sinceramente non riesco a temere questa Udinese,anche se, oltre a Di Natale, bisognerà fare attenzione

ad Armero, Maggio e Fernandez  :siasd:

--- Termina citazione ---

io temo il loro centrocampo di colore, che sarà in superiorità..

tony_:
io vorrei vedere revelliere in campo pur di non avere quella sciagura dell'ex udinese sulla sinistra

e mi chiedo pure, ma  a stocazzo di francese che mminchia l'abbiamo comprato a fare se non gioca ADESSO, ossia prima del rientro di zuniga?

pronto o non pronto fisicamente, lo deve vottare in campo tale e quale perchè tecnicamente e tatticamente peggio di armero (che è il riferimento del punto peggiore a cui si può aspirare per un terzino in serie a) non può mai fare

poi, se non ce la fa a fare più di 20 minuti o se si rispezza il crociato, ammèn, lo levi dopo il primo tempo e fai pure valere la clausola contrattuale per sciogliere il contratto

questo francese è stato comprato per sostituire mesto (che ha finito la stagione, ricordiamolo, tornerà ad aprile e dovrà riprendere la condizione, dunque sarà buono per giugno) ma prima lo provi in campo e prima vedi se è un acquisto sensato oppure no

Antonio Scannagatti:
Solito canovaccio, speriamo che le nostre eccellenze abbiano il sopravvento come accaduto contro la lazio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa