Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12 ] Napoli - Udinese [Prepartita e Diretta]
Gabbie:
Ero pessimista col Parma, ottimista con la Lazio. Ora non so, tendo al pessimismo, perchè se questi giocano come a Torino i punti con noi li fanno...sarebbe proprio assurdo che uscissero di nuovo sconfitti con prestazioni così convincenti, soprattutto considerando che i nostri problemi sono ancora tutti lì. Però non è detto che non tiriamo fuori una prestazione orgogliosa, del resto siamo molto più forti.
torello:
--- Citazione da: bat86 - 04 Dicembre, 2013, 16:43:11 pm ---pure io...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
potenzialmente dopo Gennaio siamo la più forte in EL
ma dipende tutto dalla testa con cui si affronterà la competizione
torello:
--- Citazione da: umb - 04 Dicembre, 2013, 17:31:59 pm ---mi dispiace, la giornata più brutta sarà il 15, quando l'inter verrà a vincere qui e mazzarri eiaculerà persino dai condotti lacrimali nelle varie trasmissioni sportive.
ua, meno male che pensavo di essere io quello con l'ansia addosso..
me sto già sentendo male..
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Dicembre, 2013, 17:53:07 pm ---Ero pessimista col Parma, ottimista con la Lazio. Ora non so, tendo al pessimismo, perchè se questi giocano come a Torino i punti con noi li fanno...sarebbe proprio assurdo che uscissero di nuovo sconfitti con prestazioni così convincenti, soprattutto considerando che i nostri problemi sono ancora tutti lì. Però non è detto che non tiriamo fuori una prestazione orgogliosa, del resto siamo molto più forti.
l'Udinese mi ha fatto una ottima impressione contro i ladri, pero' attenzione, non è detto he rigiochino con la stessa spigliatezza e che noi giochiamo con la medesima paura addosso di Roma
bat86:
--- Citazione da: torello - 04 Dicembre, 2013, 18:08:52 pm ---l'Udinese mi ha fatto una ottima impressione contro i ladri, pero' attenzione, non è detto he rigiochino con la stessa spigliatezza e che noi giochiamo con la medesima paura addosso di Roma
questo e' vero ma infatti siamo piu' forti...dimostriamolo.
.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa