Staff > Stagione 2013/14
[15 - 7/12 ] Napoli - Udinese [Prepartita e Diretta]
calvin:
--- Citazione da: torello - 04 Dicembre, 2013, 13:48:47 pm ---addirittura???
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
Torè fai sparire gli scottex da casa sennò fai un'altra volta na chiaveca il pavimento
torello:
--- Citazione da: calvin - 04 Dicembre, 2013, 13:52:03 pm --- :sisi: :sisi:
Torè fai sparire gli scottex da casa sennò fai un'altra volta na chiaveca il pavimento
ci sta sempre la variante CARTA DA CULO...
Raffaele83:
Uagliù preparatevi perché tra sabato e martedì passeremo uno dei momenti più brutti su partenopeo.net
Lo siento :( :maronn:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Dicembre, 2013, 14:59:03 pm ---Uagliù preparatevi perché tra sabato e martedì passeremo uno dei momenti più brutti su partenopeo.net
Lo siento :( :maronn:
Francamente l'eliminazione dalla Champions per quanto mi riguarda già è stata metabolizzata con il post-Dortmund, quindi pure se perdiamo con quei chiavichi d'inglesi, tanto basta, me ne sono già fatto una ragione. Invece l'ennesima partitaccia con i negrieri di merda, soprattutto dopo la sconfitta interna col Parma, ecco questo mi farebbe andare veramente in escandescenza come non mai....
Joker:
--- Citazione da: Guallera - 04 Dicembre, 2013, 15:04:15 pm ---Francamente l'eliminazione dalla Champions per quanto mi riguarda già è stata metabolizzata con il post-Dortmund, quindi pure se perdiamo con quei chiavichi d'inglesi, tanto basta, me ne sono già fatto una ragione.
Ed invece, il peggio sarà vincere 2-0.
Paradossalmente. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa