Staff > Stagione 2013/14

[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [MotM:HIGUAIN-PANDEV-REINA]

<< < (6/6)

Leif Erikson:

--- Citazione da: Samozar - 03 Dicembre, 2013, 13:31:37 pm ---Armero pure se ha giocato una merda avrà toccato 1000 palloni.
Facile sbagliarne 100 se ne tocchi 1000.

--- Termina citazione ---

Armero è semplicemente impresentabile. Ieri si è fatto stuprare per novanta minuti.

--- Citazione da: Guallera - 03 Dicembre, 2013, 13:26:00 pm ---Alfrè il gol di Keita, nasce proprio dalla uallarosità del mascellone mazzarriano. Ed in fase offensiva si conferma ancora una volta un calciatore nullo e penoso, ancora più di Armero. Non ha proprio i movimenti, Callejon spesso è costretto a predicare nel deserto.

Giovà ma se parli di spinta io sono d'accordo...però ieri la sponda di testa l'ha fatta.
Poi il gol di Keita è una roba incredibile, soprattutto come taglia la difesa sulla nostra sinistra, partendo da destra.

Per me da titolare non è più cosa da almeno un anno ma onestamente per far rifiatare i titolari mi starebbe bene.

Armero è una roba indecente.

dreams:
Higuain, Pandev, Insigne.

Forza_Napoli:

Reina 6,5 - El autentico leader
Maggio 5 - Inadatto. Spediamolo all'Inter, per la consegna ci posso pensare io. 
Albiol 6
Britos 4 - Ricchione
Armero 4 - Orrore
Behrami 5,5 - Capitano le giornate storte. Si, lui gode di un certo, notevole credito
Inler 4   - Paposcia
Callejon 6
Pandev 6 - Se non si addormentasse con la zizza in bocca e corresse...che piedi sprecati.
Insigne 6 -
Higuain 8 - Giocatore

Dzemaili sv
Mertens 7 - Assist cazzimoso
Bariti sv

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 02 Dicembre, 2013, 23:25:21 pm ---un pallone ha toccato e ci ha permesso di chiudere la partita

figurati e' entrato alla grande ma ha giocato si e no 5 minuti...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa