Staff > Stagione 2013/14

[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]

<< < (13/41) > >>

bat86:

--- Citazione da: Josif - 02 Dicembre, 2013, 23:12:50 pm ---Magari allenassi io e che ce mancasse  :look:. Cinghialone, tanto lo so che sei d'accordo con me :cazzimm:. Uagliù, ja ma che cazzo ci sta da difendere? Ma lo vedete come cazzo siamo messi in campo? Ma secondo voi a me fa piacere questa situazione o me sta venenno o cancro o fegato? Purtroppo abbiamo un'infinità di Problemi e non capisco come facciate a non criticare Benitez.

--- Termina citazione ---
lui' qualche problema tattico c'e' sicuramente...ma non vedere tutto nero e fidati di benitez!paghiamo anche gli infortuni,il calo fisico di qualche giocatore e l'impossibilita' di far ruotare terzini e centrali...cmq vediamo a gennaio....

luka7:

--- Citazione da: Josif - 02 Dicembre, 2013, 23:17:57 pm ---Non posso sostenere una discussione calcistica con te, ciao.

--- Termina citazione ---

Giustamente dopo aver spadroneggiato al super corso di coverciano risulta difficile parlare di pallone col ragioniere  :look:

falceEmarcello:
Non abbiamo giocato bene e' vero ma gli abbiamo dato 4 palloni fuori casa, non ho visto gol di mauri in sforbiciata e nemmeno gol di floccari, abbismo fatto diventare keita cristiani ronaldo ma che dire almeno abbiamo cambiato miracolato
Per il resto e' evidente che con questo modulo ci servono due terzini un centrale e molto probabilmente un centrocampista, ma chi e' o strunz ? Chi non migliora la squadra o chi non cambia la filosofia di gioco ??
Non affannatevi a rispondere ... Rispondono i numeri :ciao:

torello:
voi vi ricordate come giocavamo le prime partite??
il possesso palla anche con Reina, il giro palla in mediana, la personalità la sicurezza, l'assenza di lancioni in avanti..
beh se ora non ci sono , non credo che sia perché sono diventati tutti dei brocchi, ma è scattata la PAURA DI SBAGLIARE, l'ansia che ti possano rubare palla e segnare, la tensione che ti fa fare cappelle enormi come quella di Armero a fine primo tempo, o di Inler che lancia i laziali in porta, o di Britos che gioca con Armero a chi fa più lo stronzo..

occorre ritrovare UOMINI (Hamsik e Zuniga assolutamente, più il secondo che il primo) e SICUREZZA , che ti viene data dai risultati e dal non prendere gol IDIOTI come i 2 di stasera che una squadra che vuole fare bene non puo' permettersi.

Detto cio' la qualità è molta, nei 4 davanti siamo una spanna sopra a 17/18 squadre di serie A, per cui occorre qualche accorgimento e lavoro specifico sulla retroguardia, in attesa di avere tutti i nostri uomini migliori in campo al meglio..

Neutrino:

--- Citazione da: Hwarang - 02 Dicembre, 2013, 23:03:40 pm ---Servivano i fottutussimi 3 punti e i fottutussimi goal di quelli avanti: sono arrivati entrambi.
Andiamo avanti, c'è ancora da migliorare ma almeno qualcuno di carattere c'è.

Uno più imbecille di Armero non credo di averlo mai visto. E' una cosa che trascende il calcio...

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa