Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
biyop:
spero che inler aveva le emorroidi o è sempre così?
bat86:
--- Citazione da: Gius - 02 Dicembre, 2013, 23:04:48 pm ---3 punti d'oro...oggi contava solo questo
--- Termina citazione ---
torello:
--- Citazione da: Josif - 02 Dicembre, 2013, 23:05:43 pm ---Ragioniere e co siete grotteschi. Abbiamo giocato malissimo e l'unica cosa buona è il risultato. Come diceva il boemo "il risultato è casuale,la prestazione no", infatti anche oggi si sono palesati tutti i limiti di una squadra lunga,priva di gioco e schiava della verve delle proprie individualità. La formazione iniziale di Benitez, come sempre d'altronde, è insensata e non possiamo permetterci di giocare a centrocampo con i soli Inler e Behrami, cosa detta e ridetta più volte, purtroppo stu spagnolo e merda non l'ha ancora capito e ne pagheremo le conseguenze.
--- Termina citazione ---
quel pareggio di Berhami comunque è sintomo importante di una squadra che dietro pare essere tronata alla aprtita col Chievo
se ricordate, ogni palla che arrivava in area no nsi sapeva che fare, si andava nel panico
e nel panico siamo appena si alzano i riti e ci attaccano sui nostri punti deboli
ormai Armero è bruciato, deve stare in panca
persino Albiol sta arrancando e adeguandosi alla merda di Britos
molto meglio l'ultimo Fernandez
DioBrando:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Dicembre, 2013, 23:02:36 pm ---Secondo tempo favoloso. La mano dell'allenatore si è vista tutta.
Abbiamo vinto tutto nei secondi 45 minuti, soprattutto sul piano tattico in cui non hanno più creato le occasioni clamorose del primo tempo.
Il gol di Keita è subito da una squadra che si è accontentata, non andrà bene a Rafa. Ma stiamo calmi e godiamoci una vittoria del genere, ottenuta da grande squadre quale siamo.
Benitez ti amo.
--- Termina citazione ---
il delirio, dottor Chase 10ml di Diazepam
tony_:
vittoria meritata, la lazio fa cacare e non potevamo non vincere contro questi scappati di casa
però, solite pecche IMMENSE: armero e inler
non viene evidenziata la lerciumma di maggio solo perchè loro dalla qua parte non tenevano nessuno, però il cross NEL NULLA ASSOLUTO dello sguessato sta lì a ricordarci di quanto sia una chiavica
armero veramente non si capisce come faccia a giocare nel napoli con quei piedi....insicuro, cacasotto e ogni pallone è sempre peggio....ZUNIGA TORNA PRESTO :pianto: ma nel frattempo, perchè rivellere non gioca? tanto peggio di armero non è possibile fare :boh:
inler apatico, è vergognoso....non ho parole per descriverlo, quando sul 2 a 1 verso il 30 del secondo tempo, prende il pallone e fa un campanile VERSO LA NOSTRA AREA (generando un tiro in porta per la lazio regalato), ho cercato di capire il motivo per cui stava ancora in campo
molle, lento, senza voglia.....in una parola, come detto prima, apatico....ma non è meglio anche radosevic al posto di quest'ameba?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa