Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
Prophyta:
Ma che se li tenessero in Polonia a sti quatt nazist e merd, se non gli fa troppo schifo.
E poi si possono sbattere quanto vogliono "la mente a Varsavia" e Pasqua che viene di lunedì,, se avessero vinto gli sarebbe andato tutto nelle ossa.
Fanno pure le collette per pagare gli avvocati...io farei una colletta per farglieli tenere, foss a primma vota che si paga per riprendersi la munnezza.
bat86:
Le nostre curve sono a pezzi cosi come quelle di tutt'italia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Genny Fenny:
Ormai i gruppi curvaioli sono diventati veramente una minoranza randagia e senza valori civili e sportivi, e pur di mantenere un minimo di corporativismo si passerebbero la merda dalla guancia destra alla guancia sinsitra.
Mo' addirittura dopo aver rivendicato il diritto di offendersi liberamente tra subumani sono diventati pure amici dei caciottari neonazisti, che è una cosa talmente bassa da far avutare lo stomaco pure a me che mi sono sempre allegramente passato po cazz di queste triviali usanze tra barbari. :vuommeco:
Leif Erikson:
Si ma in un mondo che non li vuole più loro canteranno di più
domyssj:
--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2013, 12:03:29 pm ---Si ma in un mondo che non li vuole più loro canteranno di più
--- Termina citazione ---
ooooooooooooh ooooooooo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa