Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 03 Dicembre, 2013, 18:27:00 pm ---questo nuovo Fiorenzo che dispensa enzobattismo a piene mani fa sorridere alla vita e alla gioventù
--- Termina citazione ---
:siasd:
Ho già precisato ieri però che conditio sine qua non è una costante presenza nel lotto delle prime tre, ciò ci dà la possibilità di finanziare i mercati e tenere a distanza le inseguitrici.
Operando per piccoli passi nella direzione giusta nulla ci impedisce di entrare in un ciclo virtuoso tale da metterci sopra la Juve per qualche tempo (magari in coincidenza con la fine del loro ciclo attuale).
E' una cosa che dobbiamo pensare tutti quanti, altrimenti è finito il pallone e ad inizio anno ci leggiamo la classifica dei monti ingaggi e festa finita.
E comunque non sto coltivando il sogno della tenera campagnola, perché siamo per fatturato la quindicesima squadra al mondo, mica cazzi.
Lasciati cullare da questa dolce amaca. :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 03 Dicembre, 2013, 18:37:23 pm --- :siasd:
Ho già precisato ieri però che conditio sine qua non è una costante presenza nel lotto delle prime tre, ciò ci dà la possibilità di finanziare i mercati e tenere a distanza le inseguitrici.
Operando per piccoli passi nella direzione giusta nulla ci impedisce di entrare in un ciclo virtuoso tale da metterci sopra la Juve per qualche tempo (magari in coincidenza con la fine del loro ciclo attuale).
E' una cosa che dobbiamo pensare tutti quanti, altrimenti è finito il pallone e ad inizio anno ci leggiamo la classifica dei monti ingaggi e festa finita.
E comunque non sto coltivando il sogno della tenera campagnola, perché siamo per fatturato la quindicesima squadra al mondo, mica cazzi.
Lasciati cullare da questa dolce amaca. :look:
il problema della classifica del fatturato, pur volendola tenere presente, è che è da parametrare anche alla voracità dell'azionista di maggioranza, nel nostro caso più di tutti :look:
onestamente sarei pure d'accordo con te se fossimo in una situazione normale, ma dopo il mercato di quest'anno (non a livello qualitativo, forse superiore anche alle aspettative, ma ovviamente a livello quantitativo) credo che ci possiamo mettere il cuore in pace sulle reali ambizioni ad operare nel senso in cui tu hai descritto. E i Cavani da piazzare a Parigi so' fernuti.
(mò mi raccomando, chi tre post fa ha scritto che "tutto sommato abbiamo speso solo 10 milioni fuori le cessioni" venesse a rispondere "ma che stai ricenno, i soldi li ha cacciati!") :look:
djcarmine:
io ci sono rimasto veramente male che quest'anno ne auriemmone da torino ne suoi omologhi abbiano cacciato fuori gli scenari di mercato sdoppiati, con le liste della spesa raffigurate con tanto di fogliettino, ricavate da vere e proprie intercettazioni riportate e virgolettate con dovizia di particolari. skrtel se restiamo in champions, antonelli se andiamo in europa league........sti fatt accussì
che poi sono la verità :look:
torello:
ma ci stava rigore su Floccari??
ma che stanno dicendo su una radio locale romana???
bat86:
--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2013, 20:01:12 pm ---ma ci stava rigore su Floccari??
ma che stanno dicendo su una radio locale romana???
cosa cosa?? :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa