Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
luisTHEbig:
--- Citazione da: F&Marcello - 03 Dicembre, 2013, 16:26:46 pm ---che poi ad agosto era chiaro a tutti che i terzini non erano proprio adattassimi pero' a colombia a nazional cos ....
--- Termina citazione ---
ma infatti, l' errore è stato quello, enorme, ma è quello! so stronzate quelle del modulo, della condizione fisica, dei riposi, dello spogliatoio rotto che ogni tanto escono fuori, delle varie leggende metropolitane etc etc.
l' unico enorme problema è quello di aver considerato arruolabili giocatori che erano adatti al gioco di uolter, ma che in realtà non lo sono affatto e non mi riferisco solo ai terzini.
Raffaele83:
Chiaramente non avremo mai una gioia quindi sabato perdiamo malamente perchè pensiamo alla partita con l'arsenal, gli infortuni, hamsik, cos
Mai una gioia :maronn:
Genny Fenny:
--- Citazione da: luisTHEbig - 03 Dicembre, 2013, 16:43:20 pm ---l' unico enorme problema è quello di aver considerato arruolabili giocatori che erano adatti al gioco di uolter, ma che in realtà non lo sono affatto e non mi riferisco solo ai terzini.
Ma io non penso che quello sia stato un errore di valutazione, perché sapevamo da principio che Armero, Dzemaili, lo stesso Maggio e Britos fossero inadatti/inadeguati.
E peccheremmo di presunzione nel supporre che Benitez faceva Armero terzino affidabile o Dzemaili valida alternativa ad Inler in fase di costruzione.
Semplicemente quest'anno è stata posta la tramezzatura, infatti con i rientri di Hamsik e Zuniga avremo un 11 coerente e meno migliorabile di questo.
Tra gennaio e giugno facimme e cammise e stucco e via dicendo.
Il miglioramento palpabile rispetto alla gestione Mazzarri è che non stiamo più a cambiare il soprammobile nella baracca (del tipo fuori Dzemaili dentro Nainggolan), ma che c'è l'idea di farci la casa bella.
Vino a Tavola:
vi piglierei a morsi... a maggio, quando facevamo la lista della spesa per vedere chi accattarci... sommessamente suggerii che anche un terzino andava preso oltre ai famosi difensori/centrocampisti.... e tutti quanti noooo quando maiiiiii
Genny Fenny:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Dicembre, 2013, 16:49:54 pm ---vi piglierei a morsi... a maggio, quando facevamo la lista della spesa per vedere chi accattarci... sommessamente suggerii che anche un terzino andava preso oltre ai famosi difensori/centrocampisti.... e tutti quanti noooo quando maiiiiii
La lista della spesa non ha mai fine. :asd:
Evidentemente siccome mancavano il centrale titolare e la riserva di Higuain (entrambi giocatori non presi) ci si dava altre priorità, consapevoli che non avremmo comprato 2000 cristiani in una sola sessione di mercato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa