Staff > Stagione 2013/14
[14 - 2/12] Lazio 2-4 Napoli [Postpartita]
noel:
Uniche note positive: i tre punti e la prestazione al top del pipita, primo gol assolutamente strepitoso.
Il resto è da mani nei capelli, tatticamente Benitez non vale niente e ci sono almeno 5 giocatori inadeguati a dire poco.
Guallera V.2:
Inler orrore stasera, peggio pure di Armero. Quella specie di retropassaggio alla Mannini sul 1-2 è una cosa veramente senza senso.
falceEmarcello:
--- Citazione da: The Maker - 02 Dicembre, 2013, 23:02:02 pm ---scusate io oggi non potuto vedere la partita... potete farmi un riassunto per capire come ha giocato la squadra? grazie :ok:
--- Termina citazione ---
Una chiavica come al solito
Higuain semp in fuorigioco ... Cavani avesse sfunnat a rezza
Ah c'amm chiavat 4 pallun e' stato detto ?
:chupa:
Artem Dzyuba:
Ragioniere e co siete grotteschi. Abbiamo giocato malissimo e l'unica cosa buona è il risultato. Come diceva il boemo "il risultato è casuale,la prestazione no", infatti anche oggi si sono palesati tutti i limiti di una squadra lunga,priva di gioco e schiava della verve delle proprie individualità. La formazione iniziale di Benitez, come sempre d'altronde, è insensata e non possiamo permetterci di giocare a centrocampo con i soli Inler e Behrami, cosa detta e ridetta più volte, purtroppo stu spagnolo e merda non l'ha ancora capito e ne pagheremo le conseguenze.
torello:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 02 Dicembre, 2013, 23:04:16 pm ---giube arriviamo!
--- Termina citazione ---
con questa difesa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa