Autore Topic: Sciopero dei Forconi, il 9 Dicembre Italia bloccata  (Letto 18649 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sciopero dei Forconi, il 9 Dicembre Italia bloccata
« Risposta #20 il: 09 Dicembre, 2013, 16:10:08 pm »
queste merde che si levano il casco davanti ai "manifestanti"...mannaggia la morte...il sangue che mi hanno fatto cacare....
cmq...ridicolo il modo in cui i media stanno pompando questa pseudo manifestazione...ma la cosa che mi fa rabbia è lasciare la piazza in mano alle destre
qua a roma proprio a sfregio hanno cominciato la manifestazione in Piazzale dei Partigiani...e l'organizzatore è nientepopodimeno che il fascio littorio Danilo Cavani
i giornali annunciano migliaia di persone in piazzale dei partigiani....poi dopo ore davanti all'evidenza dei fatti e alle email di protesta ricevute....sono costretti a smetire e a correggere il tiro..:"Circa un centinaio"

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #21 il: 09 Dicembre, 2013, 16:10:55 pm »

Nun te preoccupà, non ci sono solo i fascisti, ce stann pur e sciem classici.
Ormai l'indignazione va di moda .
Tengo un amico su facebook che fino a qualche tempo fa era ottimista e di sinistra e da stamattina sta pubblicando la cronaca di questa pagliacciata con foto dal web e didascalie Grilliane.
Mo ho visto che anche il fratello gli sta pariando addosso.
Purtroppo è così, tra grillini e gente che è rimasta sotto qualche acido ormai le vittime tra gli amici  non si contano più.
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2013, 16:15:21 pm da Prophyta »

Leif Erikson

« Risposta #22 il: 09 Dicembre, 2013, 16:13:04 pm »
a me quanto cazzo fa paura leggere "siamo il popolo italiano"...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah il nazionalismo. Dalla nascita dei tempi, assieme alla religione, il rifugio dei codardi e la scusa di qualsiasi orrore

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #23 il: 09 Dicembre, 2013, 16:13:59 pm »
Intanto vedere le piazze italiane piene di fascisti a me fa veramente paura  :sisi:
per ora se sempre quattro gatti, ma il sottovalutarli è l'inizio di un gravissimo errore....e il fatto che oggi le piazze sono terra di nessuno è un ulteriore gravissimo problema

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 09 Dicembre, 2013, 16:18:42 pm »
Nun te preoccupà, non ci sono solo i fascisti, ce stann pur e sciem classici.
Ormai l'indignazione va di moda .
Tengo un amico su facebook che fino a qualche tempo fa era ottimista e di sinistra e da stamattina sta pubblicando la cronaca di questa pagliacciata con foto dal web e didascalie Grilliane.
Mo ho visto che anche il fratello gli sta pariando addosso.
Purtroppo è così, tra grillini e gente che è rimasta sotto qualche acido ormai le vittime tra gli amici  non si contano più.

Vedi Cinzia (  :look: ) il problema è proprio che i fascisti riescano a legare con gli sciemi  :sisi:

Anche nel 20 in Italia e nel 30 in germania la vera forza dei fascisti fu di riuscire a legare con gli scemi che non capivano con chi avevano a che fare e che legavano la loro indignazione a movimenti di cui non capivano la portata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Prophyta

• *
« Risposta #25 il: 09 Dicembre, 2013, 16:27:37 pm »
Vedi Cinzia (  :look: ) il problema è proprio che i fascisti riescano a legare con gli sciemi  :sisi:

Anche nel 20 in Italia e nel 30 in germania la vera forza dei fascisti fu di riuscire a legare con gli scemi che non capivano con chi avevano a che fare e che legavano la loro indignazione a movimenti di cui non capivano la portata.
Ma purtroppo prima o poi la gente deve imparare ad accusare il fieto di merda ( scusate la volgarità) , perchè non è possibile che in questo paese ,ad ondate alternate, si faccia coinvolgere dai peggio soggetti e i peggio movimenti.
Gli italiani sono gente bipolare.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #26 il: 09 Dicembre, 2013, 16:44:23 pm »

Chi s'assomiglia s' piglia.......  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #27 il: 09 Dicembre, 2013, 18:13:52 pm »
Ma c'è un sacco di disinformazione intorno questa manifestazione, la stessa mia professoressa di italiano, persona che stimo all'infinito,  sessantottina e rivoluzionaria, non sapeva che cazz era :asd: Anche io fino alla semmana scorsa non sapevo cos'era :look:
Qui in ciociaria oggi ho visto una decina di cristiani di casabau al casello con bandiera italiana e 2-3 pulotti a guardarli.. è stato divertente :look:
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2013, 18:15:11 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #28 il: 09 Dicembre, 2013, 18:31:47 pm »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah il nazionalismo. Dalla nascita dei tempi il rifugio dei codardi e la scusa di qualsiasi orrore

Me fatt sta bell

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #29 il: 09 Dicembre, 2013, 18:34:34 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah il nazionalismo. Dalla nascita dei tempi, assieme alla religione, il rifugio dei codardi e la scusa di qualsiasi orrore

:sbav: :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:Sciopero dei Forconi, il 9 Dicembre Italia bloccata
« Risposta #30 il: 09 Dicembre, 2013, 18:54:05 pm »
No sono indeciso tra PRC e PSI :look: vorrei partecipare a qualche assemblea, riunione, entrarne dentro ma non trovo un cazzo :look:
:imp:
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #31 il: 09 Dicembre, 2013, 18:58:35 pm »
"In piazza" oggi è scesa tutta quella media e piccola borghesia che una volta stava bene, perché si poteva evadere, si poteva tenere l'esercizio a nero, e una fabbrichetta con 4-5 operai non dava fastidio a nessuno, ora che la crisi raccoglie i suoi frutti accentrando il capitale e facendo fuori i pesci più piccoli stanno subendo un processo di proletarizzazione, e mo' si sono accorti che non si campa bene senza una lira nella sacca (che poi io sti putecari li vorrei davvero vedere senza una lira nella sacca come ci campano).

“Gli ordini medi, il piccolo industriale, il piccolo commerciante, l'artigiano, il contadino, combattono tutti la borghesia, per premunire dalla scomparsa la propria esistenza come ordini medi. Quindi non sono rivoluzionari, ma conservatori. Anzi, sono reazionari, poiché cercano di far girare all'indietro la ruota della storia. Quando sono rivoluzionari, sono tali in vista del loro imminente passaggio al proletariato, non difendono i loro interessi presenti, ma i loro interessi futuri, e abbandonano il proprio punto di vista, per mettersi da quello del proletariato”.
gesucrì

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #32 il: 10 Dicembre, 2013, 11:21:04 am »
I Cenzin cò forcon ò veress buon: a cammis ca s'mett, ò recint, ò puork è l'Oklaoma, a chiavat ca cugin... (scusa Billy :look:)

figurati :rotfl: :rotfl:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #33 il: 10 Dicembre, 2013, 11:47:26 am »
voi ancora state a destra e sinistra....io scassas tutt cos pure se devo scendere in piazza assieme a Berlinguer o a Mussolini.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #34 il: 10 Dicembre, 2013, 11:55:16 am »
non li sottovaluterei, a me fanno un po paura, ma aldilà di questo io penso che il nostro paese stia scavando ben oltre il fondo.....non c'è niente.

Online calvin

• *
« Risposta #35 il: 10 Dicembre, 2013, 11:58:09 am »
voi ancora state a destra e sinistra....io scassas tutt cos pure se devo scendere in piazza assieme a Berlinguer o a Mussolini.

Fare un colpo non è difficile, difficile è conservare il bottino.
(citaz.)

Scassare tutto è facile e bello, non ci sono dubbi, ma senza un progetto comune serve solo a fare un sacco di macerie e danni.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Sciopero dei Forconi, il 9 Dicembre Italia bloccata
« Risposta #36 il: 10 Dicembre, 2013, 12:02:14 pm »
El Indio!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #37 il: 10 Dicembre, 2013, 12:03:42 pm »

Fare un colpo non è difficile, difficile è conservare il bottino.
(citaz.)

Scassare tutto è facile e bello, non ci sono dubbi, ma senza un progetto comune serve solo a fare un sacco di macerie e danni.

Secondo me un atmosfera di terrore non può che essere cosa buona e giusta, evitando magari di scassare le cose, e concentrandosi con lo scassare le persone  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #38 il: 10 Dicembre, 2013, 12:10:55 pm »
Secondo me un atmosfera di terrore non può che essere cosa buona e giusta, evitando magari di scassare le cose, e concentrandosi con lo scassare le persone  :look:

Figurati con me sfondi un uscio aperto perchè son comunque convinto che delle sane esplosioni di rabbia e violenza per le strade siano cosa buona e giusta, ma senza una idea, senza comunione, senza progetto politico non portano a nulla e, anzi, rischiano di portare a qualcosa di assai pessimo.

Perfino Bakunin voleva una logica nelle esplosioni di odio.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #39 il: 10 Dicembre, 2013, 12:24:20 pm »
Figurati con me sfondi un uscio aperto perchè son comunque convinto che delle sane esplosioni di rabbia e violenza per le strade siano cosa buona e giusta, ma senza una idea, senza comunione, senza progetto politico non portano a nulla e, anzi, rischiano di portare a qualcosa di assai pessimo.

Perfino Bakunin voleva una logica nelle esplosioni di odio.

sta scritto tutto qua...
  :contract: :contract: