Staff > Stagione 2013/14
[ 14 - 2/12 ] Lazio - Napoli [Prepartita e Diretta]
biyop:
quoto gli ultimi post,ma soprattutto dobbiamo andare a meno 3 dalla roma,questa partita non ci dice tanto se usciamo fuori dai primi 3 posti perchè per quello siamo lontani anni luce ancora,ma se l'unica cosa che faremo in questo campionato fino alla fine sarà quella di inseguire la roma,cosa che mi darebbe incredibilmente fastidio perchè dobbiamo arrivargli assolutamente sopra (a costo di ricorrere ad un colpaccio di gennaio "non antonelli delaurentis mi raccomando") anche per avere un vantaggio nel prossimo mercato dove si rinforzeranno ancora...
umb:
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2013/12/01-77214/Napoli%2C+entusiasmo+all%27arrivo+a+Roma
torello sei tu che inciti i ragazzi in romanaccio, di la verità.
torello:
--- Citazione da: umb - 02 Dicembre, 2013, 13:09:31 pm ---http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/napoli/2013/12/01-77214/Napoli%2C+entusiasmo+all%27arrivo+a+Roma
torello sei tu che inciti i ragazzi in romanaccio, di la verità.
--- Termina citazione ---
è bello il melange romanesco napoletano che si sente... :asd:
comunque sia io credo che la Roma alla lunga (ma nemmeno troppo) la riprendiamo e che dovremo guardarci più che altro da quelle che salgono da dietro
sulla Juventus tocca sperare in una ecatombe di infortuni, se no è durissima
MarDico:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 02 Dicembre, 2013, 11:46:15 am ---Qualsiasi impegno tu abbia puoi sempre fare una sola oppure usare un tablet.....
:look:
al massimo potrò leggere il live-score sullo smartphone ma non è la stessa cosa... :(
enricocaruso:
--- Citazione da: MarDico - 02 Dicembre, 2013, 13:39:01 pm ---al massimo potrò leggere il live-score sullo smartphone ma non è la stessa cosa... :(
Io manco quello, mannaggia, sono in un posto dove non ho connessione e dovrei finire di lavorare alle 22. Ma forse scappo via prima e mi faccio aggiornare telefonicamente... Manco 'na radiolina con Ciotti e Ameri posso avere!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa