Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
torello:
--- Citazione da: tony_ - 26 Novembre, 2013, 23:02:17 pm ---spero che questa partita (di merda, risottolineamolo, che invece pare che abbiamo giocato a mmostro che abbiamo perso per colpa dell'arbitro...mah) sia il momento più basso da noi toccato
il che vuol dire che dobbiamo sperare che contro la lazio si cambierà registro
non so come, ma non me ne fotte, mi sono cacato il cazzo
higuain è fortissimo, fa i gol di cristo, sta al 30% e via di seguito (parole mie, eh, ce l'ho con me) ma mo' ha rutt'ocazz
deve segnare, deve sfondare la rezza appena può, basta cagate
e dobbiamo tornare a giocare a pallone, mettesse rivellieere perchè tutti e 2 maggio e armero sono IL COLERA DEI TERZINI, non li sosteniamo assieme
come giocare con cannavaro e fernandez, stessa merda
a gennaio o compriamo un terzino destro, un centrocampista CON LE PALLE SOTTO E un attaccante (visto che non ho ancora capito perchè zapata debba valere soldi) oppure facciamo non solo una grande figura dimmerda (seccantissima viste le illusioni iniziali) ma finiamo pure nel cesso della classifica
speriamo che il pappone dimmerda lo capisca, speriamo ceh benitez lo faccia notare e si imponga alemno a parole, come fece on l'inter
--- Termina citazione ---
io sono più sollevato perché almeno ho visto l'anima, la voglia, il tentare di recuperare anche dopo il 3-1 sempre e comunque..
Insigne che grazie al padre eterno il gol lo fa finalmente, giocatori che provano a spaventare i vice campioni d'europa e ci riescono andando sul 2-1
alla fine senza quel rigore sarebbe stata un'altar partita, non capisco perché contro la Juve ce l'hanno scippata e oggi no
aci andiamo a fare l'EL e sti cazzi faremo giocare Radosevic e Bariti, voglio vedere in Campionato se perderemo ancora col Parma in casa
Ian Curtis:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2013, 22:58:42 pm ---ma voi siete matti, hanno fatto più del doppio dei nostri tiri in porta... E questi avevano un centrocampista in difesa e un esterno d'attacco a terzino...
Embè, Diobrà? E pure che hanno creato 3/4 palle gol in più? Che vuol dire? Ma tu hai capito contro chi stavi giocando? Mi pare pacifico prevedere che tu debba subire diverse occasioni. Ma le hai pure create, e tante. Il palo, Higuain, un sacco di palle morte gestite malissimo da Pandev e lo stesso Higuain, tanti ultimi passaggi sbagliati. Dopo una partita del genere, dove poteva accadere di tutto, e dopo che hai preso un gol regalato dall’arbitro e uno da Armero, ma dimmi perché bisogna parlare di superiorità manifesta? Manco non avessimo visto palla. La partita con l’Arsenal è superiorità manifesta. Non questa, dove poteva succedere di tutto.
dieguito:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Novembre, 2013, 23:05:13 pm ---Abbiamo prodotto meno palle goal di loro. Loro se ne sono mangiati 3 a tu per tu con reina. Lo stesso Lewandosky ha fallito un paio di goal già fatti. Buttiamo pure la croce addosso ad Higuain, tanto è facile. Però la stronzata la fa Armero e chi ha riaperto la gara è stato Insigne imbeccato guarda caso dal Pipita. Quante altre occasioni limpide ha avuto Higuain ?Quante lewandosky?Quanti goal ha fatto stasera l'uno e quanti l'altro? Il problema è che abbiamo avuto poche occasioni vere da goal, perchè ne costruiamo poche. Poi all'unica che capita ad Higuain se non segna allora è una merda...40 milioni buttati e compagnia cantante...quando l'anno scorso Cavani aveva minimo 4 palle goal a partita. Ci manca l'intesa là davanti. Perdiamo troppe palle sull'ultimo passaggio e subiamo micidiali ripartenze. Stasera il Dortmund ci è andato a nozze. Dobbiamo solo avere pazienza e aspettare che si ricomponga l'intesa là davanti. Vero che al Dortmund mancava mezza difesa, ma noi eravamo privi di Hamsik e Zuniga, due calciatori troppo importanti soprattutto in fase propositiva.
Oggi i problemi sono stati la cattiva forma di Callejon che è in debito d'ossigeno e si vede ed un Mertens poco reattivo e lucido. L'unico errore che imputo a Benitez è la posizione di Pandev, troppo addosso ad Higuain, si ostacolano a vicenda molto spesso. Io terrei l'argentino più arretrato.
quindi tu la prestazione di un giocatore la giudichi da quante volte calcia in porta?
il fatto che non abbia fatto un movimento giusto, non abbia fatto salire la squdra, non un colpo di testa , non uno scatto , niente..ti è sfuggito?
DioBrando:
comunque qui stanno dicendo che Benitez doveva mettere prima Insigne, che aveva già fatto tremare il Borussia. Ci sono rimasti scottati...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Novembre, 2013, 23:06:37 pm ---Ripeto, andiamoci a prendere l'Europa League.
Siamo una grande squadra con un grande allenatore. Ci toglieremo tante soddisfazioni, con calma.
L'ha detto stesso Benitez: la differenza con il BVB è nel fatto che lo scorso anno loro erano i finalisti e nel fatto che hanno lo stesso allenatore da 6 anni.
Bastano un Porto o un Tottenham qualsiasi per buttarci fuori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa