Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Bruce Wayne:
Tralasciando gli errori dei singoli (Armero sul terzo gol, Higuain che si mangia l'impossibile davanti al portiere) siamo troppo sfortunati...
The Maker:
ora per passare potremmo passare il girone solamente vincendo molto bene e sperando che si realizzi contestualmente anche un miracolo... perchè a 12 punti siamo penalizzati rispetto ad Arsenal e Dortmund.
DioBrando:
--- Citazione da: tony_ - 26 Novembre, 2013, 22:43:17 pm ---leggendo sull'laotr topic leggo di getne che pensa che abbiamo fatto una GRANDE PAARTITE.....ma siete pazzi o ironici?
mica veramente fate? abbiamo fatto cAGARE, potevamo pigliare 7 gol tranquillamente (visto che se ne sono magnati ALMENO 4 come quello che si è magnato higuain), come si fa a pensare che abbiamo giocato bene?
è uno scherzo, vero?
--- Termina citazione ---
io davvero non mi capacito di certi commenti, come chi dice che la difesa ha giocato bene...
torello:
quello che mi fa più incazzare è che per questa fottuta CL di merda in cui hanno voluto buttarci fuori abbiamo perso una marea di punti in campionato
questa squadra di stasera andava al doppio della velocità che contro il parma
è ufficiale, abbiamo perso contro il parma perché i nostri pensavano a Dortmud, e questa cosa è inaccettabile
preferisco uscire a questo punto, tanto è inutile, ci hanno sabotato la qualificazione
WhiteManCanJump:
Non penso sia tanto meritata questa sconfitta. O forse il 2 a 1 era sicuramente più giusto.
Non abbiamo giocato molto male, soprattutto sull'1 a 0 abbiamo ampiamente meritato il pareggio.
Spero che tifosi e media si diano una calmata perchè questa squadra c'è, è forte ed ha un grande allenatore. Umiltà e apprezziamo i risultati raggiunti, siamo ancora in gara in un girone con i vicecampioni d'Europa e con la migliore squadra della Premier.
Forza Napoli e bravi ragazzi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa