Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2013, 10:12:07 am ---Lewandoski sul rigore fa una sceneggiata esagerata, fingendo di non potersi divincolare quando vede che non arriva sul pallone :asd:
--- Termina citazione ---
esatto se quello e' rigore e" finito il calcio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 10:12:53 am ---infatti bisognerebbe avere le palle di fischiare 10 rigori a partita.
questo poi lo diciamo dei rubentini da sempre, vi hanno abituato a rubare in italia ma appena siete fuori confine vi puniscono.
ecco potremmo impararlo cazzo pure noi
appunto! Allora era rigore anche su higuain!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: tony_ - 27 Novembre, 2013, 10:09:45 am ---c'era un rigore per il milan sul 2 a 0 :asd:
tore', il rigore di ieri sera ci stava, è inutile farsi il sangue amaro
che opi si spiegano i titoloni su giornali da 4 soldi come il corriere, fatto solo per vendere qualche copia in più da leggere al bar mentre si commenta con gli amici la sconfitta figlia di un rigore inesistente....giusto per perdere un pò di tempo e illudersi
ma tanto ormai è andata, chi si illude
pero' non mi convincete del contrario, il rigore, per me per carità, non esiste
tanto ormai è persa e siamo sicuramente fuori, spero solo in una vittoria di orgoglio per chiudere a testa alta la CL
che siamo diventati una squadra favorita dagli arbitri io non lo posso sentir davvero..
dieguito:
--- Citazione da: kolor - 27 Novembre, 2013, 10:00:07 am ---ma ve la siete persa l'azione dove il pallone rimbalza in area del Borussia e Higuain e Pandev dormono con la zizza in bocca? mi dispiace dirlo non ho mai rimpianto cavani fino ad ora, ma lì se magnav!
cazzo cosa mi hai ricordato!!!!! mo mi hai rovinato la giornata
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2013, 10:12:07 am ---Lewandoski sul rigore fa una sceneggiata esagerata, fingendo di non potersi divincolare quando vede che non arriva sul pallone :asd:
Siccome gli arbitri non possono misurare l'energia energia cinetica dei contratti e Fernandez si fa trovare con le braccia a cinta come l'orso nella marmellata, poff, rigore.
In questo genere di contatti il tempismo e il mestiere sono tutto, e purtroppo guardando l'episodio l'unica cosa chiara è che Fernandez porta l'attaccante fuori traiettoria disinteressandosi del pallone fino alla fine dell'azione.
Il cavallo purtroppo ha ragione, in molti frangenti siamo rimasti l'armata brancaleone di qualche anno fa, quella di trottolino Gargano e di Contini che fa gli assist a Giovinco. Dobbiamo cambiare diverse mezze seghe e non siamo ancora abbastanza forti da direzionare la partita nel verso che vogliamo anche con l'esperienza e l'arguzia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa