Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (63/89) > >>

Leif Erikson:
Io che è rigore lo sto leggendo solo su questo forum. :asd:

Gesù Cristo io non ho MAI visto in una decina d'anni che seguo il calcio italiano ed estero un rigore dato su una marcatura stretta, con l'avversario che nemmeno salta, in situazione di non netto vantaggio sul pallone, con le maglie che nemmeno si tirano e con l'attaccante che si appoggia a sua volta.

Ripeto, il calcio è uno sport fisico.
Fatto di blocchi, marcature ecc.

Per tutto il resto ci sta il tennis :boh:

Genny Fenny:

--- Citazione da: torello - 27 Novembre, 2013, 09:43:10 am ---comunque se analizziamo le nostre sconfitte di questa stagione, quelle dove veramente ci sta da incazzarsi con squadra e allenatore sono Arsenal e Parma soprattutto, perché nelle altre gli arbitraggi hanno inevitabilmente indirizzato i risultati

--- Termina citazione ---

Con gli arbitraggi siamo ancora in credito.
Dovreste concentrarvi su altre cose invece di far fesso il pensiero.  :asd:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2013, 09:45:30 am ---Io che è rigore lo sto leggendo solo su questo forum. :asd:

Gesù Cristo io non ho MAI visto in una decina d'anni che seguo il calcio italiano ed estero un rigore dato su una marcatura stretta, con l'avversario che nemmeno salta, in situazione di non netto vantaggio sul pallone, con le maglie che nemmeno si tirano e con l'attaccante che si appoggia a sua volta.

Ripeto, il calcio è uno sport fisico.
Fatto di blocchi, marcature ecc.

Per tutto il resto ci sta il tennis :boh:

ALFRè  ma ci vuole tanto a capire che l'arbitro ha sanzionato il gesto della cintura?? no famm capì.??

torello:

--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2013, 09:46:06 am ---Con gli arbitraggi siamo ancora in credito.
Dovreste concentrarvi su altre cose invece di far fesso il pensiero.  :asd:

ma guarda che i limiti e i problemi della squadra li vedo anche io, non sono tifoso con la mortadella sugli occhi, pero' che ora ci regalano le partite a noi, che non ci fischiano rigori contro, che ce ne hanno dati 8 a favore non mi pare corretto dirlo..
ma se devo dire che ieri hanno giocato di merda in quello stadio e contro quell'avversario, beh non riesco a dirlo
se mi dici che sono da sparare uno a uno per sabato, ti do ragione 1 milione di volte

Leif Erikson:

--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2013, 09:46:06 am ---Con gli arbitraggi siamo ancora in credito.

Oh tu dici agli altri che fanno i cospirazionisti, però, da amico, devo dirti che tu faje uguale ma al contrario :look:

Il Napoli ieri ha subito un arbitraggio ridicolo, fosse solo per la gestione dei cartellini nella gara più difficile. Con la Juve gol in fuorigioco, difficile da vedere, tutto quello che vuoi, ma era fuorigioco.
Se poi giudichi rigore quello di ieri, Ogbonna su Higuain è penalty ed espulsione.
Rigore inesistente con la Roma, Cannavaro.
Quello della Fiorentina per me c'era.

Contro abbiamo la partita con il Catania (partita che hai dominato) e? Onestamente non ricordo. All'andata con il Dortmund l'espulsione c'era.

Ti so dire però che nelle tre partite fondamentali della stagione (Roma, Juve e Borussia) il Napoli subisce torti che ammazzano la partita.
Fossero essi dubbi o difficili da vedere, è già assai per dire che siamo a credito con gli arbitri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa