Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (50/89) > >>

Alex88:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:27:56 am ---complimenti di che??? scusa moderatore, vengo e dico la mia. mi prendo di troll, di levati dai coglioni, di sciaqcuati la bocca etc etc e vieni a fare le pulci a me???
mi pari l'arbitro di stasera cazzo

--- Termina citazione ---
No no no no, tu puntualmente arrivi in caso di risultato negativo a dare della merda alla squadra, in un forum di tifosi.
Non fare il martire.

Gabbie:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:32:57 am ---pardon, signora. prosegua pure senza leggere i miei post, anzi  scriverò solo olè olè il pocho olè per farla felice

A me basta che fai logout e non torni più. Iscriviti al forum di calcionapoli24 e scinn a cuoll.

dieguito:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Novembre, 2013, 00:32:20 am ---eh ho capito, ma Moebius sta dint o'lietto dalle nove e mezza, Alfredo è imprigionato nel topic di Higuain, wendell è impegnato nella sua visione quotidiana di Satantango... nel frattempo che o'fanno fore non lo cacate :look:

non mi pare di aver offeso nessuno, e anzi di essere stato io offeso.
non che me ne importi una minchia ovviamente, solo alle signorine puo' infastidire su un cazzo di forum, ma mi pare quantomeno strano che si vogliano provvedimenti contro di me. cos'è vietato dire che abbiamo una squadra ridicola? vietato criticare?

Leif Erikson:
eccomi, ditemi :look:

dieguito:

--- Citazione da: Alex88 - 27 Novembre, 2013, 00:33:56 am ---No no no no, tu puntualmente arrivi in caso di risultato negativo a dare della merda alla squadra, in un forum di tifosi.
Non fare il martire.

e cosa ci sarebbe di contrario alle logiche di un forum?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa