Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (49/89) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:29:09 am ---avere un'opinione differente dalla tua è da BAN?
ottimo!

--- Termina citazione ---

No, essere un imbecille come te è da ban.

GeppiGeppi:
Ja, veramente. Non si può chiudere qua questa cosa? Proprio ora che ci serviva il Guallera...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2013, 00:30:00 am ---Enzo nuje stamm ccá ncopp a cient ann, e tenimm il diritto di non essere cacati il cazzo quando già ci girano le palle.

eh ho capito, ma Moebius sta dint o'lietto dalle nove e mezza, Alfredo è imprigionato nel topic di Higuain, wendell è impegnato nella sua visione quotidiana di Satantango... nel frattempo che o'fanno fore non lo cacate :look:

dieguito:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2013, 00:30:38 am ---No, essere un imbecille come te è da ban.

pardon, signora. prosegua pure senza leggere i miei post, anzi  scriverò solo olè olè il pocho olè per farla felice

MarDico:

--- Citazione da: flav80 - 27 Novembre, 2013, 00:23:34 am ---Per la partita con il Parma hai ragione, per stasera no: la distanza dei reparti è saltata a seguito di un rigore sostanzialmente ingiusto e che ci ha esposto al contropiede di una squadra che ne fa il proprio punto di forza. Non penso che sia stato, oggi, questo il problema... Se parliamo di forma fisica, degli esterni di difesa e dei morti in attacco è diverso...

Aspe, voglio correggermi: io dicevo che in generale, giocando come con il Parma e un po' anche con il borussia(passaggi sbagliati degli attaccanti e centrocampo sguarnito con due passaggi veloci, ci hanno tagliato in due la squadra..) ma considerando che giocavamo con dei maestri del contropiede, ci può pure stare.. X il resto, sono tante le partite che il Napoli non si ritrova ben coeso tra i reparti..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa