Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:10:27 am ---azz addirittura! ma è evidente che la nostra squadretta che non lotta per nulla è solo un trampolino di lancio, se ancora non lo avete capito è grave. Don Aurelio lo sbandiera da anni
--- Termina citazione ---
Si si, hai ragione proprio... evidente assai.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 27 Novembre, 2013, 00:01:37 am ---Comunque secondo me state sopravvalutando il Borussia di stasera. Non so a cosa dobbiamo appigliarci per avere ancora un briciolo d'entusiasmo, che sia il terzo o secondo posto del cazzo o l'EL, ma io ho già posto una pietra tombale su questa stagione, che si sta rivelando effettivamente di transizione. Io per ora non ho stimoli,magari in futuro arriveranno, e ho paura che anche la squadra si trovi nella stessa situazione e che ci sia il rischio di incappare in altre sconfitte, partendo dalla prossima partita con la lazio. Che vita e sfaccimma.
io ho una sola data scritta in rosso sul cuore: 3 maggio 2014 :look:
Leif Erikson:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:13:13 am ---ua il mondo informatizzato..e bla bla. e allora perchè gli osservatori vanno ancora allo stadio?
infatti non vanno a vedersi solo le partite di champions, che è quello che ho detto, non che non vanno più allo stadio.
E se X si fa solo una partita di champions buona ma una stagione a farsi le pugnette, la partita di CL se l'attacca al cazzo...vabbuò ma perchè ti sto rispondendo ancora :maronn:
dieguito:
--- Citazione da: Prophyta - 27 Novembre, 2013, 00:12:31 am ---ma sei napoletano?
non capisco l'interesse di questa domanda.
comunque se ti riferisci al fatto di essere orgoglioso dell'obesità, sciattaggine, viltà del napoletano medio, grazie a dio no! se invece parli di ius soli allora si
Prophyta:
--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:14:46 am ---non capisco l'interesse di questa domanda.
comunque se ti riferisci al fatto di essere orgoglioso dell'obesità, sciattaggine, viltà del napoletano medio, grazie a dio no! se invece parli di ius soli allora si
nono io parlavo della capacità di fare la pizza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa