Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (40/89) > >>

Prophyta:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:01:22 am ---certo e passo le mie serate cosi' perchè mi diverto!
sto fatto che il napoletano fa sempre la vittima, da sempre le colpe agli altri, trova sempre le scuse. ci inquina la vita cazzo!

siccome non so fare multiquote rispondo ad un altro che cagavalaminchia prima, DONADONI.MAgari, il miglior napoli degli ultimi anni l'ho visto con lui a palermo. poi pero' voleva farsi comprare dei giocatori, veri, e allora venne silurato per mazzarri, con aronica e via dicendo

--- Termina citazione ---
:maronn:

dieguito:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2013, 00:02:27 am ---se sai tutte ste cose allora leva mano....non te le guardare le partite del Napoli, non ci pensare proprio piu

in realtà se questo non riesci a capirlo è proprio grave

Gabbie:

--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Novembre, 2013, 00:03:20 am ---O post’ e ricere scimità, fatemi tanti esempi pratici (e improbabili :look:) di passaggio del turno del Napoli. Per pratici intendo col cucchiaino.

:look:

A) 3 gol di scarto all'Arsenal
B ) Marsiglia che ferma il Dortmund

Alex88:

--- Citazione da: dieguito - 27 Novembre, 2013, 00:04:18 am ---questa invece è esattamente la realtà

Assange te fa na sega fratè!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2013, 00:04:09 am ---Mamma mia e comm ve sit imborghesiti. Je vas nterr per un secondo posto e na finale e coppa italia. E digiunerei per 15 giorni pe vencer l'europa league.

Potrei dire che siete dei provinciali, ma la verità è che m'aspettavo troppo da questa squadra e non riesco a digerire determinate delusioni,quindi sono sprofondato in pessimismo infinito, per cui non riesco proprio a immaginarmi come si possa vincere qualcosa e arrivare tra le prime 3 in campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa