Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (4/89) > >>

torello:

--- Citazione da: tony_ - 26 Novembre, 2013, 22:43:17 pm ---leggendo sull'laotr topic leggo di getne che pensa che abbiamo fatto una GRANDE PAARTITE.....ma siete pazzi o ironici?

mica veramente fate? abbiamo fatto cAGARE, potevamo pigliare 7 gol tranquillamente (visto che se ne sono magnati ALMENO 4 come quello che si è magnato higuain), come si fa a pensare che abbiamo giocato bene?

è uno scherzo, vero?

--- Termina citazione ---

ma per diana cacciatrice, ma quel rigore del cazzo INVENTATO PER IDDIO, conterà qualcosa o no???

Bogotà:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Novembre, 2013, 22:44:45 pm ---Non penso sia tanto meritata questa sconfitta. O forse il 2 a 1 era sicuramente più giusto.
In effetti loro hanno creato solo 8000 palle gol

Leif Erikson:
Posate la droga.

Come ha detto già qualcuno, il Borussia partiva da favorito ed ha vinto...al netto degli infortuni.

Soffriamo tantissimo ma oh, quelli là davanti sono il gotha del calcio europeo o quasi. Quindi io inizierei un attimo a dosare i "partitadimmerda" (cit.)

Il Napoli ci ha provato, ci ammazzano tre episodi: rigore inesistente dato dopo 8 minuti che ti fa iniziare a rincorrere quando stai ancora cercando di capire come ti chiami, Higuain che DIVORA l'uno ad uno e, per finire, la pisciata di Armero sul 2-1 quando si poteva ancora sperare. Diciamo che, forse, l'ordine temporale segue l'ordine di gravità.

Comunque per me è finita, siamo fuori. E se forse ci sta di perdere a Dortmund, anzi sicuramente ci sta, l'impressione che si poteva fare qualcosa di più rimarrà impressa.

pearlsam:
1. Bella partita
2. Fase difensiva "da rivedere"
2. Lo dico solo perhce mi devo sfogare...non lo penso veramente   Higuain è la ualllera di Tevez!!!   
3. guardiamo l'aspetto positivo: la Finale dell'Europa League è a Torino!!!!

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 26 Novembre, 2013, 22:45:04 pm ---Arbitraggio scientifico.
Auguro la SLA a tutta Dortmund e alla UEFA.
Il resto son chiacchiere...vorrei vedere i tanti scienziati che mo si esprimeranno giocare sotto di un goal per rigore inesistente contro la squadra più forte al mondo in contropiede, cu Kehl che doveva essere espulso 40 vot, no una.
Tutti a fanculo.

Quoto il senso del discorso, un po' meno la forma.. :asd:
Misuriamoci la palla e cerchiamo di capire chi siamo e cosa ci stiamo giocando. E soprattutto con chi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa