Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund 3-1 Napoli [Postpartita]

<< < (29/89) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Azz - 26 Novembre, 2013, 23:25:17 pm ---è inutile parlare....se il calcio fosse una scienza esatta,i campionati si giocherebbero al computer...i disfattisti non li sopporto....

--- Termina citazione ---

ma sì, io sarei d'accordo se ci fossimo fatti schiacciare

effettivamente il miracolo ci usciva se non fossimo stati imprecisi sotto porta

insomma se questa partita fosse stata una rissa, loro sarebbero o culturista con un braccio rotto che ci chiava tre quattro paccaroni nfaccia con la mano buona che tiene e noi o guaglione normale che va al tappeto dopo avergli però chiavato una grande capata in bocca. Puoi dirgli che nu cavece c'o putev' menà, ma non che doveva vatterlo afforza !

Trenz:
Io pure vorrei dire che si poteva fare qualcosa di piu ,poi penso che noi tenevamo certi elementi in campo e che ci siamo rimpianti giocatori come britos ed il pur dignitosissimo mesto...

metaversus:
Quoto dostoieschi. Già il fatto che ci sia stato maggior impegno in questa gara rispetto alle precedenti dovrebbe farci salire il sangue in testa. E comunque, con la volontà non si va da nessuna parte se non c'è organizzazione  e gente di grande spessore.

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 23:28:53 pm ---ma sì, io sarei d'accordo se ci fossimo fatti schiacciare

insomma se questa partita fosse stata una rissa, loro sarebbero o culturista con un braccio rotto che ci chiava tre quattro paccaroni nfaccia con la mano buona che tiene e noi o guaglione normale che va al tappeto dopo avergli però chiavato una grande capata in bocca. Puoi dirgli che nu cavece c'o putev' menà, ma non che doveva vatterlo afforza !

ma il braccio se l'era rotto prima o lo abbiamo rotto noi?  :look: A capata mocca ha lassat i segni dei denti ncopp a fronte però...

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2013, 23:28:53 pm ---ma sì, io sarei d'accordo se ci fossimo fatti schiacciare

O che loro sono Jessica Alba e noi o uaglion ca sa vo chiavà, lei non cel'ha data però intanto il pesce fuori l'abbiamo cacciato :look:
True story :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa