Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]
Hwarang:
Il BvB si gioca la stagione martedi. Io ho visto la partita sabato, e anche se in difesa sono in assoluta emergenza e si vede, però in attacco arrivano sempre in porta lo stesso.
Io ho il terrore di Aubameyang, più degli altri. All'andata non giocò dall'inizio, ma almeno c'era Zuniga che lo poteva quantomeno limitare. Ora non so...
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 25 Novembre, 2013, 01:30:10 am ---Ma in cosa dovrebbe svoltare? La stagione svolterebbe solo per il Pappone, ma per noi, che in campionato comunque al massimo lotteremo per finire secondi o terzi a distanza siderale dai gobbi, che cazzo cambia?
--- Termina citazione ---
Cambia che rischiamo di non finire nemmeno secondi o terzi, se non passiamo il turno :patt: (e non andare in Champions per noi significa fare mercato solo con le cessioni, at ca scudetto prima o poi nella vita)
Il contraccolpo psicologico potrebbe essere forte e portarci a perdere altri punti da qui alla sosta natalizia (secondo te, se perdiamo domani, che partita sarà Lazio-Napoli? E Napoli-Arsenal non diventerà la nuova Borussia-Napoli, con tanto di scacate in campionato prima e dopo?), e poi da marzo comincerebbe il tritacarne dell'Europa League, quella fantastica competizione dove se esci ai quarti, dopo ben 6 partite (+ le 6 del girone di Champions), nessuno si ricorda manco che esisti.
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Novembre, 2013, 10:09:40 am ---Cambia che rischiamo di non finire nemmeno secondi o terzi, se non passiamo il turno :patt: (e non andare in Champions per noi significa fare mercato solo con le cessioni, at ca scudetto prima o poi nella vita)
Il contraccolpo psicologico potrebbe essere forte e portarci a perdere altri punti da qui alla sosta natalizia (secondo te, se perdiamo domani, che partita sarà Lazio-Napoli? E Napoli-Arsenal non diventerà la nuova Borussia-Napoli, con tanto di scacate in campionato prima e dopo?), e poi da marzo comincerebbe il tritacarne dell'Europa League, quella fantastica competizione dove se esci ai quarti, dopo ben 6 partite (+ le 6 del girone di Champions), nessuno si ricorda manco che esisti.
:sisi:
madBoy:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Novembre, 2013, 09:53:47 am ---Il BvB si gioca la stagione martedi. Io ho visto la partita sabato, e anche se in difesa sono in assoluta emergenza e si vede, però in attacco arrivano sempre in porta lo stesso.
Io ho il terrore di Aubameyang, più degli altri. All'andata non giocò dall'inizio, ma almeno c'era Zuniga che lo poteva quantomeno limitare. Ora non so...
Confermo, sabato contro il bayern non avrebbero meritato assolutamnte una sconfitta così sonora nel punteggio ed inoltre rispetto a noi non sembrano affatto in debito d'ossigeno.
Nonostante ciò non partiamo per niente battuti, certo se la mettiamo sul piano del gioco ci prendono a pallonate quindi bisogna coprirsi e colpirli di rimessa. Anche il bayern, in fin dei conti, li ha sodomizzati così... :sisi:
rickyrich91:
ma un bel 433 ipotizzato da alcuni siti sarebbe veramente tanto una cazzata? secondo me si potrebbe provare in certe partite...faccio un esempio:
higuain
mertens callejon
(insigne)
hamsik inler behrami
zuniga britos albiol maggio
reina
saremmo più coperti e metteremmo alcuni giocatori nel loro ruolo naturale(mertens,insigne e inler su tutti)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa