Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]
grohl:
che bisogna fare con l'arsenal per passare? o siamo matematicamente fuori?
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 26 Novembre, 2013, 22:33:47 pm ---No, purtroppo no, perché saremmo in svantaggio come differenza reti totali e tutte a pari punti...
--- Termina citazione ---
allora dobbiamo vincere 3-0 contro l'Arsenal... o sperare in un miracolo del Marsiglia... praticamente siamo fuori...
dostoieschi:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Novembre, 2013, 22:35:57 pm ---Io stasera in realtà ho visto un grande Napoli, non so voi.
Ma per favore. Sconfitta meritatissima.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: grohl - 26 Novembre, 2013, 22:38:01 pm ---che bisogna fare con l'arsenal per passare? o siamo matematicamente fuori?
o vinci 3-0 con l'Arsenal o speri che cada l'aereo dei tedeschi e che il Marsiglia strappi il pari con la loro Primavera
DioBrando:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Novembre, 2013, 22:34:17 pm ---Diobrà, qua parliamo di una difesa che si è vista fischiare un rigore ridicolo a 10 minuti dall'inizio, con i difensori centrali ammoniti nella prima mezz'ora e contro la squadra che in contropiede sarebbe cazzo di segnarne 20 anche al miglior Bayern Monaco.
Eddai.
Troppi palloni persi nella nostra metà campo e pessime diagonali. Sono forti e lo sappiamo, ma zero testa...
Sul rigore non mi esprimo, ho visto fischiare trattenute simili in Bunde...
Il male vero sono stati Higuain e Pandev, che in comune una cosa ce l'hanno, il fisico di merda...
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Novembre, 2013, 22:35:57 pm ---Io stasera in realtà ho visto un grande Napoli, non so voi.
bò, e se giocavamo male quanto abbuscavamo? 7-1? L'agonismo c'è stato, quello si, e forse ti trae in inganno...
Loro giocavano senza tre difensori titolari con Bender in difesa, come se noi ci mettessimo Behrami...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa