Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (98/101) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Novembre, 2013, 22:30:14 pm ---Ma mo che sfaccimma c'entra la difesa che questi in contropiede sono i migliori al mondo.

--- Termina citazione ---

ma saranno i migliori al mondo, ma se manco una diagonale riusciamo a fare e perdiamo palloni nella nostra metà campo, sono cazzi, il migliore in campo è Reina, io mi mangio le palle che rischiamo di non averlo l'anno prossimo...

flav80:
Vabbè , arbitro è una merda... purtroppo non è possibile analizzare questa partita prescindendo dal rigore:  ha spostato gli equlibri, ci ha spinto a subire il contropiede, cosa che loro sanno fare al meglio. Che abbiamo limiti evifenti è altro discorso...per stasera è bastato l'arbitro ed il suo rigore.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: The Maker - 26 Novembre, 2013, 22:31:20 pm ---se finisse 3-2 basterebbe anche una vittoria per 1-0 contro l'Arsenal per qualificarsi...

Prima della differenza punti totale si conta la differenza punti negli scontri diretti.

Ciò che fa rabbia non è tanto la sconfitta in casa del Borussia o il fatto che non ci siamo qualificati per gli ottavi, quanto più il fatto che un pareggio che sembrava incredibilmente difficile da raggiungere si era rivelato ampiamente alla portata. E l'abbiamo gettato nella monnezza.

tony_:
comunque napoli irriconosclibile rispetto a 2 mesi fa

cosa cazzo è cambiato da allora io non riesco a capirlo

zuniga è tanto importante? hamsik pure?

mah

enricocaruso:

--- Citazione da: The Maker - 26 Novembre, 2013, 22:31:20 pm ---se finisse 3-2 basterebbe anche una vittoria per 1-0 contro l'Arsenal per qualificarsi...

No, purtroppo no, perché saremmo in svantaggio come differenza reti totali e tutte a pari punti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa