Staff > Stagione 2013/14
[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Novembre, 2013, 12:04:13 pm --- Bisogna andare a giocare all'inizio lottando su ogni pallone. Loro entreranno fortissimo? Non lo so. Potrebbe forse convenire di fare un match tipo Chelsea 2 anni fa. Ovvero salire alla distanza, dopo aver studiato l'avversario. Al primo contropiede potremmo farli male.
In fondo a loro serve un goal. Fossi in loro, data la difesa, giocherei con calma, andando magari a fiammate.
Il Napoli non ripeterà lo stesso errore commesso contro l'Arsenal.
--- Termina citazione ---
Ah beh. La grande tattica del chelsea che fa infortunare con una macumba il miglior saltatore della squadra e poi ne fa 4 da calcio piazzato :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 26 Novembre, 2013, 11:54:36 am ---Ottimo presagio, secondo la mia teoria è importante sognare anche il marcatore :look:
Sì, ma non lo doveva raccontare prima di mezzogiorno :maronn: :look:
mv80:
--- Citazione da: cicciograna - 26 Novembre, 2013, 14:18:12 pm ---Possono avere tutti i problemi difensivi del mondo: se non riusciamo a superare la loro metà campo possono schierare pure Cupi, Contini, Lacrimini e Rullo.
Anche perchè la rocciosa difesa del parmamerda non credo fosse più forte di qualsiasi difesa possa mettere in campo stasera Klopp :boh:
falceEmarcello:
--- Citazione da: mv80 - 26 Novembre, 2013, 16:47:37 pm ---Anche perchè la rocciosa difesa del parmamerda non credo fosse più forte di qualsiasi difesa possa mettere in campo stasera Klopp :boh:
ua mv, che flash cu nello odierna nella foto che tieni in firma :look:, pensavo che fosse perche' e' ridimensionata, poi ci ho cliccato sopra e a dimensioni originali e' ancor chiu' stuort :look:
torello:
--- Citazione da: mv80 - 26 Novembre, 2013, 16:47:37 pm ---Anche perchè la rocciosa difesa del parmamerda non credo fosse più forte di qualsiasi difesa possa mettere in campo stasera Klopp :boh:
era una difesa di merda, con Cassani centrale e Felipe, rendiamoci conto... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa