Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (27/101) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Novembre, 2013, 19:46:19 pm ---giggì appigliati a me, io veramente penso che passiamo :look:

--- Termina citazione ---
ti confido che nonostante il mio pessimismo cosmico lo credo anch'io
 :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: Moebius - 25 Novembre, 2013, 19:44:46 pm ---vabbuò ma non vale,così sei un ottimista da salotto
 :look:

nun putimm sperà nemmeno in un aiuto divino, dopo tutto quello che ho astemmato sabato sera penso che il prossimo miracolo alla società calcio Napoli sarà tra tipo 40 anni
Mannaggia la  :maronn:

814ckp0w3r:
Io invece dico che domani, con una grande partita stile firenze, usciamo dal campo con la qualificazione in mano.

Non entro nel discorso stadio-tifosi perchè dovrei scrivere un papiello ma mi caco il cazzo. Dico solo che i mugugni (che prima sono scritti, poi si trasformano allo stadio) influenzano negativamente i calciatori (vedi il nervosismo palesato da Insigne da un mese a questa parte) e che la carica spesso ti porta ad attaccare sulle ali dell'entusiasmo. Il "dodicesimo uomo" non ti aiuta per 90', ma per alcuni frangenti di gara. Ed è fondamentale. Anche se poi il calcio non è matematica (cit.).

PS: io ho visto dortmund-arsenal in replica. l'Arsenal non è uscito dalla propria area se non dal 60' al 70' quando ha segnato e poteva farne anche un altro almeno. Quindi non vi aspettate che andiamo lì, pigliamo palla e li schiattiamo nell'area di rigore. Piuttosto dovremmo sfruttare gli episodi e conceder loro pochissimo. Stile firenze.

DioBrando:
non so che dire, ero partito fiducioso sia con la Rube che col Parma (addirittura ho preso per il culo chi si preoccupava preannunciando 3 pappine al Crociato)....

Ergo pur non credendo nella scaramanzia, mi appiglio a qualsiasi cosa e dico che perdiamo malamente... :look:

DioBrando:

--- Citazione da: 814ckp0w3r - 25 Novembre, 2013, 19:48:02 pm ---Io invece dico che domani, con una grande partita stile firenze, usciamo dal campo con la qualificazione in mano.

Non entro nel discorso stadio-tifosi perchè dovrei scrivere un papiello ma mi caco il cazzo. Dico solo che i mugugni (che prima sono scritti, poi si trasformano allo stadio) influenzano negativamente i calciatori (vedi il nervosismo palesato da Insigne da un mese a questa parte) e che la carica spesso ti porta ad attaccare sulle ali dell'entusiasmo. Il "dodicesimo uomo" non ti aiuta per 90', ma per alcuni frangenti di gara. Ed è fondamentale. Anche se poi il calcio non è matematica (cit.).

non voglio esser critico, ma spero che la frase con cui cominci sia ironica... Una "grande" partita stile Firenze è l'ultima cosa che dobbiamo fare, perché se giochiamo a quel modo il Dortmund ci fa una mappina per davvero...

Sulla questione dodicesimo uomo, mi appello ai numerosi scudetti vinti da chi il Delle Alpi e l'Olimpico lo riempiva con 5000 persone.... Aiuta, ma non come i miti di sta ceppa... Vinci perché sei forte, non perché i tuoi tifosi alluccano di più. L'allucco al massimo dovrebbe aiutarti a reagire quando prendi sberle, ma non mi pare che sia sempre così, anzi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa