Staff > Stagione 2013/14

[5º C.L. 26/11] Borussia Dortmund - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (22/101) > >>

vampyr8:
Gambino (ex Borussia): “Mi dispiace per i napoletani ma domani vince il Dortmund”

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Novembre, 2013, 13:51:54 pm ---Gambino (ex Borussia): “Mi dispiace per i napoletani ma domani vince il Dortmund”

--- Termina citazione ---

e cosi' sia...

Raffaele83:
Beh ora che lo ha detto gambino direi che è veramente finita

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 24 Novembre, 2013, 19:14:47 pm ---si vedeche stai cominciando a capirne qualcosa... :look:

modestino :look:
--- Citazione da: joint - 25 Novembre, 2013, 00:33:02 am ---Forza ragazzi, riscattatevi. Avete una stagione avanti, lottate mocc a chivestramilamuort.

--- Citazione da: Gabbie - 25 Novembre, 2013, 00:46:40 am ---Gli perdonerei tutto, sarei una donna nuova, comincerei a credere nella squadra, nel futuro e mi trasformerei in una specie di enzobat allucinata. Giuro.

ma dopo sabato io ho perso le speranze...sono disilluso ormai....spero ovviamente che domani passiamo il turno e ne sarei contentissimo ma non mi darebbe nuovo entusiasmo come prima...noi quest'anno dovevamo provare a vincere lo scudetto e lo stiamo gia' buttando alla fine di novembre perdendo in casa contro il parma...adoro la champions spero di passare di arrivare piu' avanti possibile e di disputarla ogni anno...ma io voglio vincere un cazzo di scudetto!

torello:

--- Citazione da: bat86 - 25 Novembre, 2013, 14:25:56 pm ---modestino :look:ma dopo sabato io ho perso le speranze...sono disilluso ormai....spero ovviamente che domani passiamo il turno e ne sarei contentissimo ma non mi darebbe nuovo entusiasmo come prima...noi quest'anno dovevamo provare a vincere lo scudetto e lo stiamo gia' buttando alla fine di novembre perdendo in casa contro il parma...adoro la champions spero di passare di arrivare piu' avanti possibile e di disputarla ogni anno...ma io voglio vincere un cazzo di scudetto!

il colpo di reni dell'orgoglio ci doveva già stare sabato dopo la vergogna di Torino e le 3 pappine
cosa speriamo di fare col Borussia??
io non credo davvero alla cagata che avevano la testa li', credo proprio che siamo in fase di completa confusione tattica e fisica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa