Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
Marco78:
--- Citazione da: dieguito - 23 Novembre, 2013, 23:25:12 pm ---quello che hai fatto contro il chievo? il livorno? il bologna? è presto per pensare di finire in serie B.
--- Termina citazione ---
Pure Borussia, Fiorentina, Milan e Roma (pure se abbiamo perso).
dieguito:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:27:19 pm ---Pure Borussia, Fiorentina, Milan e Roma (pure se abbiamo perso).
--- Termina citazione ---
fiornetina?? quando ci hanno ammazzato e la terna ci ha regalato i 3 punti? Milano ti pare che abbiamo giocato meglio della peggiore squadra della serie A?? certo che non valiamo la serie B, certo, ma porcocazzo, abbiamo speso 100 cazzo di milioni per avere ancora una squadra di merda
Leif Erikson:
Io sto con Diobrando.
La squadra del primo tempo è una cosa vergognosa. Reparti sfilacciati, movimenti disarmonici, marcature approssimative su palla attiva/inattiva, gente che letteralmente non sapeva che cazzo fare della sfera.
Poi se al 75° perdi lucidità, dopo una partita all'arrembaggio direi anche "grazie o' cazz". Benitez stasera ha sbagliato tutto e non l'ha preparata.
Quel poco che abbiamo creato l'abbiamo fatto su inventiva dei singoli, stasera NON c'era una squadra. Non per niente sono emerse le magagne individuali di ogni nostro calciatore, a significare che era a tutti gli effetti un organismo disaggregato.
Ed il mercato, sempre stasera, conta nulla perchè se ti presenti come in un'amichevole nazionale cantanti - nazionale attori allora ce sta poc a fa.
A questo fattore tattico aggiungiamo la testa altrove di molti calciatori -imputabile pure questo in parte all'allenatore eh- e la frittata è fatta.
Rimane uno stop gravissimo, ben più grave delle pere prese a Roma ed a Torino o il pareggio interno con il Sassuolo. D'altronde, da quanto tempo non perdevamo al San Paolo ?
E domani l'Inter potrebbe raggiungerci, la Fiorentina andrebbe a -1 e Roma e Juventus potrebbero fuggire a, mi pare, +7 e +8 contando gli scontri diretti persi. Non ci pigliamo per il culo, MO non si può minimizzare.
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:24:16 pm ---Ma allora quello che abbiamo fatto fino ad ora, come l'abbiamo fatto? Per grazie ricevuta?
--- Termina citazione ---
scusa che abbiamo fatto? Vinto soffrendo come bestie contro un Milan in disarmo, contro una Fiorentina che anche tu hai ammesso l'abbiamo sfangata per il rotto della cuffia. Perso con Roma e Juventus. E anche in altre occasioni abbiamo sofferto, tipo col Torino. Le altre le abbiamo vinte perché comunque siamo più forti mediamente, ma il gioco espresso deve essere una costante pure quando perdi o pareggi, invece nisba.
E non do la colpa a Benitez, sia chiaro, non del tutto, solo che lui ha bisogno di giocatori più rapidi e tecnici i quelli che abbiamo, giocatori come Mertens e Callejon, come Zuniga... Non di giocatori come Inler, Maggio, Armero, Behrami (che può starci pure, sia chiaro, ma con altro di fianco) e morti come Pandev...
Si può dire che non meritavamo di perdere con la Roma, ma oggettivamente pure lì producemmo poco.
Gabbie:
Infatti stasera per noi comincia un altro campionato, quello che ci compete, quello in cui smettiamo di credere alla favola scudetto e ci mettiamo a difendere con le unghie e con i denti il terzo posto, sperando che la Roma cali e magari ci lasci lottare anche per il secondo. La Fiorentina è di poco meno forte di noi, ma gioca tre volte meglio. Quindi vediamo di cominciare a misurarci la palla e a sudarci i punti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa