Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
DioBrando:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:10:28 pm ---Sul giro palla abbiamo SEMPRE giocato e abbiamo fatto, non bene, ma benissimo.
--- Termina citazione ---
non è esatto, abbiamo fatto bene con squadre nettamente inferiori, abbiamo vinto con fatica contro squadre di poco inferiori e perso contro chi era attrezzato. Inoltre in caso di squadre che giocano di ripartenze abbiamo faticato non poco a trovare gli inserimenti. Come oggi. Il punto è che non abbiamo giocatori adatti, o forti a sufficienza, per imporre sempre e con tutti questo gioco, e forse qualcosa di più.
Marco78:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Novembre, 2013, 23:13:10 pm ---costruendole sulla manovra? Se vuoi la corsa c'è Mazzarri, il possesso palla prevede inserimenti e passaggi con manovra che spazia su tutto l'arco del campo. Infatti nei pochi contropiedi che abbiamo avuto siamo stati pericolosi, segno che se c'era da correre si correva.
Ma se l'ultimo passaggio lo sbagli SEMPRE la manovra come la fai? Ma ti rendi conto che questi nell'ultimo passaggio si sono addrmuti continuamente? Lenti non significa solo che non corrono, ma pure che sono lentissimi di testa. Abbiamo giocato come abbiamo sempre fatto, solo che stasera non abbiamo fatto un tiro in porta.
Alex88:
--- Citazione da: dieguito - 23 Novembre, 2013, 23:11:22 pm ---ma come ragionate???? senza tattica anche se corri a 600all'orra che cazzo fai? bolt, ma non compicci nulla. ovvio che ci vuole un'organizzazione che contro le squadre che si chiudono questa squadra non ha.
poi i giocatori sono la merda della merda di quello che possiamo avere, un vecchio, un ragazzino egoista, un mangiabanane , un vecchio con i piedi a ferro da stiro, un senzaplale, un giocatore finito 3 anni fa e pochi altri
E ja e dillo, è se... ser... serie... B
--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:12:54 pm ---Probabile, non lo so. Per me una squadra che ha sempre il possesso palla non può essere messa male in campo. Dove eravamo messi male era con con la Juve, partita nella quale non abbiamo mai visto una palla giocabile.
:boh: Ma pure Giovanni Guallera disse che in sto periodo era un pò così a livello fisico, cioè all'inter.
24 amichevoli :look:
dieguito:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Novembre, 2013, 23:14:23 pm ---Ma fino a qualche domenica fa, tu dove eri? Sei uno di quelli che escono solo quando andiamo male? perchè fino ad oggi non ti ho mai visto... Senza tattica come fai a vincere 9 partite su 12? Ma tu over faje?
classico senzaragione, siccome non sai che cazzo inventarti la butti sul " ma tu dov'eri".
per fortuna basta che ti vai a leggere i post che ho scritto per capire dov'ero.
poi, ascoltami chiaramente, io espongo il mio cazzo di parere, tu il tuo, io non vengo da te a dirti se hai torto o ragione, dunque tu evita di farlo con me , per cortesia
bat86:
e c'amm cumbinat !! :maronn: non teniamo un minimo di cazzimma.... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa