Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (15/49) > >>

Marco78:

--- Citazione da: dieguito - 23 Novembre, 2013, 23:11:22 pm ---ma come ragionate???? senza tattica anche se corri a 600all'orra che cazzo fai? bolt, ma non compicci nulla. ovvio che ci vuole un'organizzazione che contro le squadre che si chiudono questa squadra  non ha.
poi i giocatori sono la merda della merda di quello che possiamo avere, un vecchio, un ragazzino egoista, un mangiabanane , un vecchio con i piedi a ferro da stiro, un senzaplale, un giocatore finito 3 anni fa e pochi altri

--- Termina citazione ---

Ma fino a qualche domenica fa, tu dove eri? Sei uno di quelli che escono solo quando andiamo male? perchè fino ad oggi non ti ho mai visto... Senza tattica come fai a vincere 9 partite su 12? Ma tu over faje?

Gabbie:

--- Citazione da: flav80 - 23 Novembre, 2013, 23:09:53 pm ---Quoto: siamo senza gambe e quindi senza ossigeno e senza idee...gli altri sono più brillanti di noi

Ma è talmente palese che mi faccio le croci con la mano smerza a leggere sto topic. C'è anche un problema tattico, ma cazzo se sei FERMO soffri con chiunque.

dieguito:

--- Citazione da: ferro - 23 Novembre, 2013, 23:13:27 pm ---Chi dice che stasera abbiamo giocato male, o abbiamo fatto poco gioco oppure che non ha funzionato niente non sa leggere le partite o non capisce pop niente di pallone. Stasera si è visto l'unico grande limite di questo Napoli: ci manca un grandissimo finalizzatore.
Nel primo tempo Higuain s'è magnat due gol , nel secondo tempo almeno tre cross e nessuno a prenderla. Il gioco ci stava, ci è mancato il tocco finale.
Giustamente a lungo andare nella partita te ne scendi fisicamente, ti sbilanci per cercare la rete e subisci gol se stai 0-0 . Con uno gol su una delle occasioni , avremmo costretto il parma ad uscire e avremmo fatto il solito 2-0 da gestire.

Higuain è un bravo giocatore, ma lo vedo meglio come seconda punta. Non è un bomber, non gli puoi affidare l'onere di finalizzare la mole di gioco della squadra perchè ha un tasso realizzativo troppo basso. E chest è  :fuga:

quand'è che ti fanno fare un film comico?

Bruce Colotti:

--- Citazione da: F&Marcello - 23 Novembre, 2013, 23:04:13 pm ---Ma non a caso soffriamo a bestia il 352 mazzarianno tutta corsa e agonismo che e' l'anticalcio per eccellenza.

A prescindere dallo schema, soffriamo la buona organizzazione dell'avversario in fase di non possesso, in quanto non riusciamo da un lato a trovare soluzioni di gioco che ci portino al tiro o far uscire l'avversario e per altro verso non sappiamo trovare contromosse per evitare di esser colpiti dalle loro ripartenze.
Più avanti andiamo e più  troveremo situazioni di questo tipo vuoi perchè le squadre che incontreremo avranno superato il rodaggio di inizio campionato e vuoi perchè  avranno sempre più  bisogno di punti.
Ripeto, il mio timore è che Benitez ancora non abbia capito che a differenza dei campionati inglesi e spagnoli dove l'avversario se la gioca e non si concentra solo sulla fase passiva qui in italia la situazione è completamente all'opposto. Ora bisogna pensare partita per partita senza guardare ovviamente chi ci sta avanti(domani potrebbero andare a 6 e 7 punti Roma e Juve)e lottare per non mollare centimetri.
Vediamo come va e sempre Forza Napoli

SuperSantos:
io non riesco a trovare più giustificazioni, non ce la faccio più. L'unica cosa che mi rimane da pensare è che questo è il nostro massimo, e mi può anche andare bene fare dei bei cicli di vittorie per poi cacare puntualmente sul più bello. Speriamo di fare più champions possibili e jamm'annanz. Lo scudetto non fa per noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa