Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
Raffaele83:
comunque non capisco veramente che colpa abbia benitez, higuain che davanti al portiere gli tira in bocca, insigne e i suoi meravigliosi tiroaggiro, mertens che piglia la traversa, callejon che la passa a pandev in fuorigioco e malissimo quando i difensori si erano accentrati tutti e due su pandev lasciando insigne solo, hamsik che ciabatta, si fa male perchè colpito ..... abbiamo giocato male ma almeno 4-5 occasioni nitide le abbiamo avute....
Leif Erikson:
--- Citazione da: DioBrando - 24 Novembre, 2013, 13:59:00 pm ---Ahimè è la verità, tuttavia bisogna considerare questo come il primo anno di Mazzarri post subentro, non credo che molti lo criticassero allora. C'è che ora siamo più forti e nei piani alti, quindi l'indulgenza è, in un qualche modo anche giustamente, inferiore alle aspettative.
--- Termina citazione ---
Ma nessuno sta dicendo che Benitez è una merda o Mazzarri>Benitez o Benitez stia fallendo a Napoli, perché sarebbero cacate immani. I punti stanno là insieme al valore complessivo (enorme) del nostro tecnico e per la rosa che abbiamo siamo in linea di risultati, sono anche disposto a dare ragione a chi dice "quelli che abbiamo perso qua li abbiamo acchiappati da un'altra parte" ecc.
Ma quest'omertà sulle sue cacate mi fa andare in freva, niente di meno devo leggere che per vincere con il Parma serviva Mascherano (per vincere lo scudetto probabilmente si eh, chi lo mette in dubbio) e che il 4231 non si può fare, metà squadra è inadatta al modulo e sono tutte pippe ecc.
Come al solito si guarda il dito e non la luna. Il Napoli non è da scudetto e non lo si può chiedere a Benitez, lui non è una merda, i ragazzi non sono scarsi ma ieri abbiamo pisciato e se per lo scudo bisogna sputare in faccia DeLa, per la partita di ieri Rafa Benitez che ha messo una squadra organizzata di merda in campo, il che non può dipendere solo dai singoli che solo un paio di settimane fa con quel modulo arrevotavano.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Novembre, 2013, 14:04:12 pm ---comunque non capisco veramente che colpa abbia benitez, higuain che davanti al portiere gli tira in bocca, insigne e i suoi meravigliosi tiroaggiro, mertens che piglia la traversa, callejon che la passa a pandev in fuorigioco e malissimo quando i difensori si erano accentrati tutti e due su pandev lasciando insigne solo, hamsik che ciabatta, si fa male perchè colpito ..... abbiamo giocato male ma almeno 4-5 occasioni nitide le abbiamo avute....
Rafe rivediti la partita, e non lo dico con il tono "vediti la partita nun e capit niente ecc" ma semplicemente perché a mente lucida ci si accorge di tante situazioni che con l'ansia del risultato non si vedevano.
Il Napoli ieri era messo malissimo in campo, non è una questione di modulo ma di preparazione della gara: spazi occupati a capocchia, mediani che accompagnavano entrambi l'azione o aggredivano entrambi il portatore, terzini che non sapevano cosa fare, gente che tagliava quando non doveva e non tagliava quando doveva, movimenti a capocchia, marcature sballate ecc.
Una roba inaudita, ed in tutto questo non è stato cazzo di metterci una pezza.
È vero, le occasioni le abbiamo avute ma mai da squadra, sempre su lampi dei singoli ed errori avversari, concedendo al Parma una decina di nitide palle gol.
E non può essere che serviva Mascherano...oh era o Parma eh...che con il 4231 non possiamo giocare...ci abbiamo giocato benissimo per due mesi...che è una squadra di pippe...ma non mi pare proprio...per me Rafa ieri ha pisciato pesante, ma come ho detto sono disposto a dare ragione (anzi do ragione, è evidente) a chi dice che a finale i punti che abbiamo perso qua li abbiamo presi da altre parti e la classifica rispetta il nostro valore, quindi si tratta di una critica al caso di specie, cioè ieri.
Guallera V.2:
Francamente mi sono pure rott 'o cazz, di sti cazzo di leziosismi sotto porta...ieri la stessa azione di Cassano, quel pesce di Callejon ha pensato bene di passarla manc a chiavica a Pandev in fuori gioco, invece di provare uno sfaccimmo di tiro. E sta cosa Rafele la sta facendo presente da un mese e mezzo, almeno questo gliene do atto. Io passo a te, tu passi a me, segni tu, segno io....certe partite come quella col Catania, abbiamo quasi rischiato di buttarle nel cesso come ieri...ma che cazz è le partitelle di calcetto tra amici ?
bat86:
--- Citazione da: Guallera - 24 Novembre, 2013, 14:19:02 pm ---Francamente mi sono pure rott 'o cazz, di sti cazzo di leziosismi sotto porta...ieri la stessa azione di Cassano, quel pesce di Callejon ha pensato bene di passarla manc a chiavica a Pandev in fuori gioco, invece di provare uno sfaccimmo di tiro. E sta cosa Rafele la sta facendo presente da un mese e mezzo, almeno questo gliene do atto. Io passo a te, tu passi a me, segni tu, segno io....certe partite come quella col Catania, abbiamo quasi rischiato di buttarle nel cesso come ieri...ma che cazz è le partitelle di calcetto tra amici ?
verissimo ci vuole cattiveria sotto porta e non solo! !
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa