Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 24 Novembre, 2013, 00:35:26 am ---E questo è un altro discorso, che è molto più condivisibile e che mi trova assolutamente d'accordo.
Per me Callejon ed Insigne si supportano da soli, visto che tornano e fanno entrambe le fasi, sicuramente irrobustire il centrocampo è una soluzione quando non sei in palla...ed oggi era da fare :sisi:
--- Termina citazione ---
Callejon tante volte va al posto di Maggio quando avanza, Insigne è rimasto fermo per poi arretrare... sul gol lui perde palla e si guarda Cassano che va via.
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Novembre, 2013, 00:33:49 am ---Cannabug mi mancava :look:
I problemi c'erano e ci sono, credere che sono una dominante è n'ata cosa.
--- Termina citazione ---
Dominante no, perchè siamo comunque una squadra attrezzata. Però quando c'è da superare chi ti ha studiato per bene, i limiti tecnici escono fuori in modo abbastanza evidente. Purtroppo quest'è. Forse con un centrocampista di livello non avremmo apparato figure in casa e con la Roma avremmo vinto, anche se non credo sarebbe bastato con la Rube, che è troppo più forte.
Certo, i terzini, escluso il problema di Zuniga, imprevedibile e che ci sta danneggiando non poco, non li puoi cambiare in estate pure loro per due quarti... Per questo al presidente non gli faccio colpe, a parte centrocampista e difensore...
Ma Benitez pure deve un attimo adeguarsi a quello che abbiamo...
Gabbie:
Comunque, nella lista di problemi, il più importante è: LA SQUADRA È TROPPO LUNGA. E voi dite che non è vero, ma per me dipende tanto dal fatto ca nun s'a firan, dinamismo zero. Mò un po' è congenito (Inler la merda, Insigne, Pandev), un po' è dovuto alla condizione.
Ragionier Cuckoldullo:
keep calm and jamm annanz.
comunque sono il meno scaramantico del forum ma cagnateme stu' nick mo' mo oì :maronn:
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2013, 00:50:30 am ---Comunque, nella lista di problemi, il più importante è: LA SQUADRA È TROPPO LUNGA. E voi dite che non è vero, ma per me dipende tanto dal fatto ca nun s'a firan, dinamismo zero. Mò un po' è congenito (Inler la merda, Insigne, Pandev), un po' è dovuto alla condizione.
--- Termina citazione ---
Le squadre più sono corte e meno corrono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa