Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Postpartita]

<< < (27/49) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 24 Novembre, 2013, 00:13:53 am ---Dovete soffrire come sto soffrendo io adesso,secce di merda. Martedì amma perdere, a faccia vostra, provincialotti che non siete altro. Se martedì passiamo, vuol dire che oggi stavano pensando al Borussia,cosa che per me equivale a schifarli follemente,quindi non vedo l'ora d'assistere alla disfatta per godere del vostro dolore.

--- Termina citazione ---

Vir ca soffrimm tutti allo stesso modo, sce'. La differenza è che noi non ci permettiamo di snobbare la competizione più importante che ci sia, e che abbiamo visto 2 volte nella nostra storia. Senza contare che augurarsi le sconfitte del Napoli, pur al Birra Moretti, è proprio da coglioni.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 24 Novembre, 2013, 00:16:41 am ---Vir ca soffrimm tutti allo stesso modo, sce'. La differenza è che noi non ci permettiamo di snobbare la competizione più importante che ci sia, e che abbiamo visto 2 volte nella nostra storia. Senza contare che augurarsi le sconfitte del Napoli, pur al Birra Moretti, è proprio da coglioni.

Si si,certo. Martedì sera tutta la gente di merda, che aspetta quella cazzo di partita, come se fosse l'evento dell'anno, s'adda ntussecà malamente e basta.

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 24 Novembre, 2013, 00:19:30 am ---Si si,certo. Martedì sera tutta la gente di merda, che aspetta quella cazzo di partita, come se fosse l'evento dell'anno, s'adda ntussecà malamente e basta.

Quant si' strunz :maronn:

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 24 Novembre, 2013, 00:04:26 am ---Mi pare che le ultime uscite tipo Sonic Sassuolo, Roma Gear Solid e pure Super Marsiglia Fighters non siano titoli memorabili in fatto di gameplay... :look:

No infatti (tendo a escludere Roma per certe cose, ma carta canta e il 2 - 0 è li che mi osserva), Sassuolo identica a Livorno, ma nella prima hai fatto l'errore di stare alto con la difesa che soffriva di agorafobia :look: , col Livorno no ed hai apparato il duo Fefè - Britos.
Mo lo stesso... se non stai bene per fare certe cose, inutile farle... cioè basta paragonare Marsiglia andata e Marsiglia ritorno.

--- Citazione da: madBoy - 24 Novembre, 2013, 00:07:32 am ---Ma per favore
Eh ma se quello scritto in parentesi "come pesantezza del risultato", non ti suggerisce che parlo solo dei punti persi e non della prestazione... la colpa non è mia.

DioBrando:
Vabbuò ma il Livorno Nukem Forever lo hanno programmato in Java... :look:

In ogni caso con la Roma si sono visti forti problemi di clipping e un cannabug grosso come una casa che perlomeno è stato corretto con le patch successive... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa