Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Novembre, 2013, 13:48:18 pm ---E' nata pure 'a figlia 'e Donadoni :tremo:
--- Termina citazione ---
Direi, piuttosto, che è nata una figlia alla moglie di Donadoni
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Novembre, 2013, 13:48:18 pm ---E' nata pure 'a figlia 'e Donadoni :tremo:
Pensando a questa cosa ho realizzato che Donadoni nella sua vita non si è mai mangiato una risata e forse nun è mai stato cuntento. :brr:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: bender89 - 21 Novembre, 2013, 14:15:15 pm ---Pensando a questa cosa ho realizzato che Donadoni nella sua vita non si è mai mangiato una risata e forse nun è mai stato cuntento. :brr:
Il giro del mondo in 3-5-2
Cast Principale: Roberto Donadoni, Mattia Cassani, Marco Marchionni
Trama: Nel XIX secolo Roberto Donadoni, brillante allenatore non considerato dai suoi colleghi, scommette di poter vincere contro ogni squadra del mondo utilizzando il suo schema tattico preferito, il 3-5-2, e sfida i membri dell’Accademia del Football di Londra. “Sono così convinto del mio modulo che mi porterò dietro solo due giocatori, Marchionni e Cassani, per il resto sceglierò 10 persone a caso sul posto. Ah, e voglio rendere anche più difficile il tutto: Cassani e Marchionni giocheranno fuori ruolo.” Il film narra le vicissitudini della squadra di Donadoni, composta ogni volta da giocatori differenti, che sfida le squadre di tutto il mondo sperando di far ricredere i più scettici. Dopo la rescissione del contratto con la Tep dell’epoca, Donadoni, Cassani e Marchionni si muovono con una speciale macchina volante che li aiuta negli spostamenti. Ce la faranno i nostri eroi a vincere la sfida?
Ragionier Cuckoldullo:
è bellissimo. :look:
Genny Fenny:
:look: :look: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa