Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]

<< < (9/56) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 19 Novembre, 2013, 17:37:08 pm ---mai come stavolta credo che il Parma possa vincere. Fantantonio è nel suo periodo di maggior splendore, e quando è in forma è secondo me il miglior giocatore italiano. Gargano poi è rinato, io credo che avrebbe fatto parecchio comodo al Napoli... per non parlare di Biabany che è una vera e propria furia. Su parmafans dicono che il Napoli sarà distratto dall'impegno di Champions... e la torcida crociata si presenterà in massa al San Paolo con uno striscione "la pizza più buona la facciamo noi". Speriamo di onorare al meglio il compleanno del grande patron Tanzi che ricorre in questi giorni.

--- Termina citazione ---

Guarda, io credo che sarà una partita difficile, sono d'accordo con Scannagatti. Ma credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per portare i tre punti a casa.

Hwarang:
Partita estremamente cacacazzo  :sisi:

torello:
io temo la testa dei nostri, non il Parma...
se si gioca a calcio non ci sta tanta storia
poi se i nostri sono dei coglioni e non gli è bastata la figuraccia a Torino

Guallera V.2:

--- Citazione da: DIOM3D3O - 19 Novembre, 2013, 17:48:59 pm ---Guarda, io credo che sarà una partita difficile, sono d'accordo con Scannagatti. Ma credo che il Napoli abbia tutte le carte in regola per portare i tre punti a casa.

--- Termina citazione ---
Mi meraviglio di te, che dopo anni non ti sei ancora imparato quell'essere subdolo del Crociato, visto che lui non avrebbe mai scritto un post del genere, ma anzi come suo solito, avrebbe attuato il solito pensiero del "chiagni e fotti"....

Joker:
Il Parma gioca con Lucarelli, Gargano, Marchionni centrale di centrocampo e Benalouane. E' una gran bella squadra di merda. Se non vinciamo, in casa, la colpa è solo nostra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa