Staff > Stagione 2013/14

[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]

<< < (41/56) > >>

Guallera V.2:
Marchionni dominatore assoluto del centrocampo, che schifo.

Leif Erikson:
Che schifo. Questa è in assoluto la peggiore partita del Napoli di Benitez.
Match di Premier League (o partita a 11 di calcetto, se preferite), siamo messi in campo veramente in una maniera oscena, vergognosa, reparti sfilacciati e marcature senza capo né coda con gli spazi occupati a cazzo di cane. Aggiungete a ciò una concentrazione di alcuni elementi degna di Paperino che so fa mmane dint' o' cess' ed avete il quadro completo. Mi sto veramente vergognando, molto più che a Torino due settimane fa. E qua ci sta assai colpa di Sancho Panza, che invece e fa o scienziato dovrebbe iniziare a preparare queste sfaccimme di partite.

Neutrino:
questa squadra mi fa cacare a spruzzo

vechabla:
Forse sono troppo abituato ai tatticismi estremi di Mazzarri,ma in campo siamo messi malissimo.Pare di vedere una partita di Agosto,squadre lunghe 40 metri e cattiveria agonistica completamente assente...bha

Tra l'altro non è manco la prima volta che soffriamo così tanto contro una piccola.Così non si va da nessuna parte...

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 23 Novembre, 2013, 21:39:52 pm ---Che schifo. Questa è in assoluto la peggiore partita del Napoli di Benitez.
Match di Premier League (o partita a 11 di calcetto, se preferite), siamo messi in campo veramente in una maniera oscena, vergognosa, reparti sfilacciati e marcature senza capo né coda con gli spazi occupati a cazzo di cane. Aggiungete a ciò una concentrazione di alcuni elementi degna di Paperino che so fa mmane dint' o' cess' ed avete il quadro completo. Mi sto veramente vergognando, molto più che a Torino due settimane fa. E qua ci sta assai colpa di Sancho Panza, che invece e fa o scienziato dovrebbe iniziare a preparare queste sfaccimme di partite.

--- Termina citazione ---
Ti quoto assai, tra l'altro quello che fa rabbia è che poi andremo a Dortmund versione cuor di leone, tutti cacati sotto e vergognosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa