Staff > Stagione 2013/14
[ 13 - 23/11 ] Napoli - Parma [Prepartita e Diretta]
paris_san_gennar:
--- Citazione da: torello - 22 Novembre, 2013, 12:46:26 pm ---comunque non credo fosse un ritiro punitivo pre partita, ma mi riferivo al fatto che pare che questi sono stanchi di qualcosa e devono riposare dopo 2 settimane di pausa, quando non è la prima volta che Benitez concede giorni di pausa, senza allenamento.
Il fatto è che io aspetto ancora di vedere la squadra in forma, cosa che si è vista a brevi sprazzi da fine agosto ad oggi (e sono 3 mesi)
--- Termina citazione ---
Uà toré o frat, tu ja ferni' e te magnà e scottex se questo è l'effetto che ti fanno...
Sient a mme, cambia dieta, passa al domopak!
Freddo:
Domani vado a Miami e poi a Cancun quindi è la prima partita di campionato che non vedrò dopo tanto, tanto, tempo.....mi mancherai ma ti penserò comunque.....:) :) per il Borussia toccherà organizzarsi in messico con gli streaming.... :maronn:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Freddo - 22 Novembre, 2013, 18:02:45 pm ---Domani vado a Miami e poi a Cancun quindi è la prima partita di campionato che non vedrò dopo tanto, tanto, tempo.....mi mancherai ma ti penserò comunque.....:) :) per il Borussia toccherà organizzarsi in messico con gli streaming.... :maronn:
Non ha senso vedere tutte le altre partite del campionato e non vedere poi Napoli-Parma.... :maronn:
Ti perdi il meglio... :lookair:
Freddo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 22 Novembre, 2013, 18:33:09 pm ---Non ha senso vedere tutte le altre partite del campionato e non vedere poi Napoli-Parma.... :maronn:
Ti perdi il meglio... :lookair:
Io pensavo invece che è una partita già segnata poi magari in qualche maniera riuscirò a vederla anche da là chi sà ..... :ok:
vechabla:
--- Citazione da: Freddo - 22 Novembre, 2013, 18:02:45 pm ---Domani vado a Miami e poi a Cancun quindi è la prima partita di campionato che non vedrò dopo tanto, tanto, tempo.....mi mancherai ma ti penserò comunque.....:) :) per il Borussia toccherà organizzarsi in messico con gli streaming.... :maronn:
Vai a scoprire nuovi talenti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa