Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
Si mi raccomando, segnatevi la data del ritorno, fate come l'anno scorso....che siete stati 4 mesi ad aspettare chissà cosa, che poi se ci va di culo, strappiamo un pareggino come l'anno scorso. Manco più lo sfizio di cacargli l'ultima goccia di sangue in casa come nei primi 4 anni dal ritorno in A, pure quella è finita.
Archibaldoflancaster:
trenta minuti regalati, poi avremmo potuto benissimo pareggiarla e invece è andata com'è andata
ma stavolta questa distanza siderale io non l'ho vista
alziamoci, continuiamo a crescere, a crederci, a tifare
IAMM ANNANZ :bandieranap:
The Maker:
--- Citazione da: djcarmine - 10 Novembre, 2013, 22:53:19 pm ---ma tu veramente stai male........ora puoi dircelo, il prode lorenzino si appizzava qualche tua congiunta?
--- Termina citazione ---
tra l'altro ha citato gli unici due calciatori del Napoli (Armero e Insigne) che insieme a Reina hanno giocato bene...
il mondo è bello perchè variegato... le partite però forse per commentarle bisognerebbe almeno guardarle...
vampyr8:
se ci credevate quando il vantaggio era di 7 punti perchè le fantasie scudetto sono finite se stiamo solo a 4 punti di distanza?
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 22:51:46 pm ---No ma assolutamente, tu hai ragione, parlare della partita ci sta
Però parliamone come caso singolo ecco, partendo dal presupposto che sono più forti nell'undici titolare e giocavano in casa...
--- Termina citazione ---
Alfrè, io è dall'estate che dico che sono più forti, ma erano altri a montarsi la capa che eravamo alla pari, io sto intossicato perché quando sei più debole, è l'allenatore che ci mette una pezza... E se gente più scars e nuie se ne esce con solo gol subito, ma perché noi co tre e non ne facciamo manco uno? E ne potevamo pure prendere di più, chill è il problema...
Non riuscirò a dormire, già lo so, mi sognerò Pogba che me lo appizza nel culo cantando o' surdat....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa