Staff > Stagione 2013/14

[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]

<< < (86/111) > >>

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Novembre, 2013, 20:57:07 pm ---Se sei Bin Laden, sicuramente :look:

--- Termina citazione ---

non aspiro a tanto... :look:

Leif Erikson:
Io amo torello. Che personaggione :alla:

The Maker:
comunque giocato meglio o peggio del Napoli, la storia è solamente questa e cioè che la partita è stata completamente falsata da minimo 3 episodi eclatanti:

1. gol irregolare al primo minuto, che ha falsato l'intera gara;
2. rigore netto su Higuain non dato;
3. gol di Pirlo su punizione inesistente.

poi si lamentano quando li spediscono in Serie B e gli strappano gli scudetti rubati...

di questo passo direi che possiamo aspirare anche al 2° Posto, tanto se continuano così glielo toglieranno d'ufficio il prossimo scudetto.

torello:

--- Citazione da: The Maker - 12 Novembre, 2013, 00:23:31 am ---comunque giocato meglio o peggio del Napoli, la storia è solamente questa e cioè che la partita è stata completamente falsata da minimo 3 episodi eclatanti:

1. gol irregolare al primo minuto, che ha falsato l'intera gara;
2. rigore netto su Higuain non dato;
3. gol di Pirlo su punizione inesistente.

poi si lamentano quando li spediscono in Serie B e gli strappano gli scudetti rubati...

il rigore a me era sembrato non così netto onestamente, perchè si tenevano entrambi..
poi magari rivisto tante volte sembra che Ogbonna lo affossi però al Cessum quello non te lo danno mai nella vita

sulla punizione siamo stati polli noi a concedere 3/4 punizioni da limite in sequenza e alla 3 Pirla di merda ci ha castigato..

Fuller:

--- Citazione da: torello - 11 Novembre, 2013, 20:48:11 pm ---
però ti assicuro che parlare qui ti aiuta a razionalizzare e a stare un pelino meglio

torè io penso che, più che parlarne qui, ne devi parlare con uno bravo  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa