Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
io invece di mordere gli scottex, ho morso un grande magnum double chocolate.
Moebius:
--- Citazione da: DIOM3D3O - 11 Novembre, 2013, 21:43:11 pm ---io invece di mordere gli scottex, ho morso un grande magnum double chocolate.
--- Termina citazione ---
:look:
acquaLOTA:
--- Citazione da: DIOM3D3O - 11 Novembre, 2013, 21:43:11 pm ---io invece di mordere gli scottex, ho morso un grande magnum double chocolate.
:look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Dhu - 11 Novembre, 2013, 21:17:04 pm ---Ma sta cosa dei palloncini pieni di urina è vera? :look: La reggo riportata solo da siti minori, e non risulta neanche nel referto del Giudice Sportivo.
Io sapevo che era un omaggio per i tifosi ospiti al San Paolo. Immagino Genny la carogna riempire amabilmente i palloncini insieme ai suoi amici e ridere di gusto :look:
bat86:
brutta batosta ma ci puo' stare....allo juventus stadium si puo' e si perde per mille ragioni!!!cmq sbagliato l'approccio alla gara,troppo timorosi come a londra...anche se nel secondo tempo per 25 minuti l'avremmo potuta pareggiare tranquillamente....poi la punizione di pirlo come il rigore a roma ha chiuso la gara....la juve è la piu' forte e si sapeva fin da agosto...è la nostra avversaria...la roma gia' sta venendo meno...se non ci credete amen...ma siate coerenti....il campionato è lungo e ce la possiamo giocare fino alla fine....cmq ascoltare cori razzisti e o'surdato innamurato dal vivo è veramente frustante...li schifo con tutto il cuore e dopo essere andati nel loro stadio ancora di piu'!
JUVE MERDA!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa