Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 50743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 10 Novembre, 2013, 22:55:39 pm »
dopo gli scricchiolii contro fiorentina, catania e OM, oggi c'è la prima crepa

è da tempo che giochiamo con (troppi) lanci lunghi, che significano meno possesso palla, non arriviamo mai sul pallone primi ma nemmeno secondi: stasera loro avevano per ogni passaggio almeno 3 secondi di tempo per decidere prima di essere contrastati

armero è NULLO

insigne solito fumoso inutile, hamsik che non si vede

ma oggi sono mancati anche behrami e callejon ed ecco che la debacle è TOTALE

speriamo di non essere noi il bluff del campionato (come capita spesso di vedere, vedi l'inter dell'anno passato, ma anche la lazio di tempo fa, o la roma di quest'anno che DEVE essere un bluff)...ci rimarrei davvero male

non capisco l'involuzione del gioco: prima era tutto possesso palla, ora giochiamo di rimessa: MA PERCAZZOCHE'?!?!!

io me ne fotterei pure di perdere ma a patto che giochiamo COMUNQUE palla a terra, cercando di proporre gioco invece che giocare di rimessa, altrimenti poteva pure rimanere mazzarri :boh:

comincia, da oggi, il percorso più pericoloso per benitez: è un momento no e ora c'è la parte difficile

avanti, benny, io mi fido ancora al 100% :compagni:

10 minuti abbiamo fatto possesso palla ma creato solo la punizione di insigne e la palla di hamsik, quella davvero clamorosa, quella che poteva riaprire tutto, quella che difficilmente Hamsik sbaglia

tanti passaggi in orizzontale, ma occasioni vere poche

io me ne frego del possesso palla dei difensore e di maggio e armero, che tanto non producono nulla di pericoloso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #41 il: 10 Novembre, 2013, 22:56:13 pm »
Ma dove cazzo è finito Hamsik??? Che fin ha fatto, mannaggia a zio ?? Si sente troppo la sua mancanza... ho il timore che il trequartista-regista non sia proprio il suo ruolo. Meglio mezz'ala.

Ci sono cose da rivedere mannaia , cose importanti ...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #42 il: 10 Novembre, 2013, 22:56:59 pm »
Ma dove cazzo è finito Hamsik??? Che fin ha fatto, mannaggia a zio ?? Si sente troppo la sua mancanza... ho il timore che il trequartista-regista non sia proprio il suo ruolo. Meglio mezz'ala.

Ci sono cose da rivedere mannaia , cose importanti ...

è un problema serissimo, questo gioca DI MERDA
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #43 il: 10 Novembre, 2013, 22:57:14 pm »
anche quest'anno quella piccola fantasia di scudetto si spegne

cioè fino alle 20.40 la fantasia scudetto ci poteva stare, se pareggiavamo (il 10 novembre!!) ci poteva ancora stare.
Perdiamo e allora si spegne?  :suicidio:

L'anno scorso non c'ho mai creduto, quest'anno dico che è difficilissimo ma non impossibile, non sarà una sconfitta (pesantissima nel punteggio e nel gioco sia chiaro) a farmi cambiare idea.

A firenze la juve (favorita per il campionato, non la roma) ha perso, noi abbiamo preso i 3 punti. Il campionato non è fatto di soli scontri diretti. Io voglio solo invitare tutti ad usare la logica, non si può passare da un estremo all'altro, se si ritiene la rosa del Napoli competitiva per lo scudetto non deve essere una sconfitta a far cambiare idea.

Leif Erikson

R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #44 il: 10 Novembre, 2013, 22:57:24 pm »
stasera pareva Juve-Catania e per noi non è un caso singolo, visto che abbiamo fatto partite di merda anche contro Arsenal, Milan e Fiorentina. A volte ti va di culo, a volte te lo aprono.

E vabbè. Ci sta pure la Roma eh, dove non meritavamo di perdere.
O Sassuolo in casa.

Per me i punti che abbiamo sono quelli reali...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #45 il: 10 Novembre, 2013, 22:57:30 pm »
Si mi raccomando, segnatevi la data del ritorno, fate come l'anno scorso....che siete stati 4 mesi ad aspettare chissà cosa, che poi se ci va di culo, strappiamo un pareggino come l'anno scorso. Manco più lo sfizio di cacargli l'ultima goccia di sangue in casa come nei primi 4 anni dal ritorno in A, pure quella è finita.

Offline Archibaldoflancaster

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 48
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #46 il: 10 Novembre, 2013, 22:57:43 pm »
trenta minuti regalati, poi avremmo potuto benissimo pareggiarla e invece è andata com'è andata

ma stavolta questa distanza siderale io non l'ho vista

alziamoci, continuiamo a crescere, a crederci, a tifare

IAMM ANNANZ  :bandieranap:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #47 il: 10 Novembre, 2013, 22:57:48 pm »
ma tu veramente stai male........ora puoi dircelo, il prode lorenzino si appizzava qualche tua congiunta?

tra l'altro ha citato gli unici due calciatori del Napoli (Armero e Insigne) che insieme a Reina hanno giocato bene...

il mondo è bello perchè variegato... le partite però forse per commentarle bisognerebbe almeno guardarle...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #48 il: 10 Novembre, 2013, 22:58:22 pm »
se ci credevate quando il vantaggio era di 7 punti perchè le fantasie scudetto sono finite se stiamo solo a 4 punti di distanza?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #49 il: 10 Novembre, 2013, 22:58:44 pm »
No ma assolutamente, tu hai ragione, parlare della partita ci sta

Però parliamone come caso singolo ecco, partendo dal presupposto che sono più forti nell'undici titolare e giocavano in casa...

Alfrè, io è dall'estate che dico che sono più forti, ma erano altri a montarsi la capa che eravamo alla pari, io sto intossicato perché quando sei più debole, è l'allenatore che ci mette una pezza... E se gente più scars e nuie se ne esce con solo gol subito, ma perché noi co tre e non ne facciamo manco uno? E ne potevamo pure prendere di più, chill è il problema...

Non riuscirò a dormire, già lo so, mi sognerò Pogba che me lo appizza nel culo cantando o' surdat....

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #50 il: 10 Novembre, 2013, 22:59:16 pm »
stasera pareva Juve-Catania e per noi non è un caso singolo, visto che abbiamo fatto partite di merda anche contro Arsenal, Milan e Fiorentina. A volte ti va di culo, a volte te lo aprono.
Assolutamente :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #51 il: 10 Novembre, 2013, 23:00:00 pm »
buttarla anche noi sul piano fisico
Così finivamo in 8.
La gestione dei falli è stata un orrore battuto solo dal gol in fuorigioco.

Però, ancora una volta, ribadisco: l'arbitraggio assurdo NON E' UNA SCUSA.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2013, 23:01:15 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #52 il: 10 Novembre, 2013, 23:00:41 pm »
Abbiamo perso un solo punto dalla Roma, nostra avversaria per il secondo posto. Poteva andare peggio. Tranquilli e smettetela di inseguire chimere, leggete le rose delle contendenti e appaciatevi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #53 il: 10 Novembre, 2013, 23:01:19 pm »
La stessa storia sarà a Dortmund. Almeno là però 'o surdato innamorato a mo di sfottorio non ce lo canteranno....
Oi leben oi leben mein, oi gemüt  ab der gemüt  :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #54 il: 10 Novembre, 2013, 23:01:58 pm »
Superiori, Pogba veleggia verso l'essere il più forte centrocampista del mondo che tiene si e no 20 anni... mostruoso e non per il gol.

Noi cacati sotto, impostata male (centrocampo regalato a loro) e pure sfortunati a prendere 2 euro gol e trovare un super buffon.

La qualificazione champions cmq è ampiamente alla portata la squadra è buona.

Arbitraggio scientifico cmq, con Tevez e Pirlo che si autoarbitrano.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #55 il: 10 Novembre, 2013, 23:02:12 pm »
Si mi raccomando, segnatevi la data del ritorno, fate come l'anno scorso....che siete stati 4 mesi ad aspettare chissà cosa, che poi se ci va di culo, strappiamo un pareggino come l'anno scorso. Manco più lo sfizio di cacargli l'ultima goccia di sangue in casa come nei primi 4 anni dal ritorno in A, pure quella è finita.

infatti io non voglio nemmeno sapere quando sarà, tanto porta solo male cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #56 il: 10 Novembre, 2013, 23:02:24 pm »
comunque io non esagererei troppo... il Napoli dopo 1 minuto si è trovato con le gambe spezzate per un gol irregolare regalato alla Juve... certo loro dopo hanno mostrato un gioco di squadra nettamente migliore a quello del Napoli, ma giocavano anche casa... nel complesso siamo a 4 punti dalla Roma e a 3 dalla Juve, ma con un girone di ritorno dove dovranno passare entrambe per Napoli...


si doveva fare di meglio, ma nel complesso siamo ancora in gioco.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #57 il: 10 Novembre, 2013, 23:02:43 pm »
Abbiamo perso un solo punto dalla Roma, nostra avversaria per il secondo posto. Poteva andare peggio. Tranquilli e smettetela di inseguire chimere, leggete le rose delle contendenti e appaciatevi.
Questi sono i commenti più schifosi e indegni e vuje o veramente nun ve meritate e vencere nu cazzo. Mi fate schifo.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #58 il: 10 Novembre, 2013, 23:03:54 pm »
Superiori, Pogba veleggia verso l'essere il più forte centrocampista del mondo che tiene si e no 20 anni... mostruoso e non per il gol.

Noi cacati sotto, impostata male (centrocampo regalato a loro) e pure sfortunati a prendere 2 euro gol e trovare un super buffon.

La qualificazione champions cmq è ampiamente alla portata la squadra è buona.

Arbitraggio scientifico cmq, con Tevez e Pirlo che si autoarbitrano.
I campionissimi Vidal e Pogbà, soprattutto quest'ultimo, hanno fatto una partita assolutamente mediocre.
Adda venì Baffone!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #59 il: 10 Novembre, 2013, 23:05:45 pm »
purtroppo nel giorno che il sassuolo ci dava una gioia era matematico che noi prendessimo la più sonora scoppola da un anno a questa parte
grazie padre eterno, grazie sempre di tutto, della tua scientificità in queste cose

grazie alla vita di merda che rovina tutte le cose belle, grazie
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...