Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: Starfred - 11 Novembre, 2013, 00:14:30 am ---NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
--- Termina citazione ---
Alfre' je e te amma parlat, tu sai come la penso in generale sul campionato e sulla nostra forza. Non è che divento negativa stasera, je me facc 'e cunt pure su Inter e Fiorentina, per dire. E per questo mi incazzo, perché so cchiú forti, vinceranno di nuovo loro, va bene tutto, ma l'ennesimo paliatone mi caca il cazzo. Penso di averne il diritto.
Ragionier Cuckoldullo:
Conte è veramente il personaggio più ridicolo che abbia mai prodotto il calcio italiano
kowalski:
Boh sostanzialmente si è vista una prova di forza impressionante da parte della Juve, che ha dimostrato di essere, ad oggi, una squadra di un'altra categoria, capace di giocare a ritmi che i nostri non riescono nemmeno a seguire con lo sguardo.
Certo la situazione di classifica rimane ottima, e Benitez dovrà fare lo sforzo che non ha fatto nel preparare questa partita, per non far accusare un colpo psicologico alla squadra e farla ripartire subito con intensità e convinzione nei propri mezzi.
E' chiaro che questo rimane un progetto interessante, e bisogna continuare a portare avanti la crescita della squadra eccetera, ma, a guardare la partita di stasera, la tendenza penso che sarà ad un aumento dei punti di distacco, al di là delle dichiarazioni di facciata credo che le dirette avversarie stasera non si sentano proprio braccate senza speranza dall'inseguimento del Napoli.
acquaLOTA:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Novembre, 2013, 00:17:28 am ---Conte su Benitez: "niente alibi chi non vince ha fallito"
ma chist è strunz proprio, un provocatore del cazzo. ma cosa ha, qualche complesso? possibile che deve fare tarantelle con tuttigli allenatori del napoli? persino cu benitez che se vede una mosca sulla merda calpesta la merda per non farla affogare?
questo è malato veramente mi auguro vivamente che lo prende in culo a fine campionato con tutto me stesso.
FistingTopo:
--- Citazione da: Josif - 11 Novembre, 2013, 00:11:52 am ---Beato il Milan che ha segnato 2 gol al Cessum ed è a 4 punti dalla retrocessione.
Sono d'accordo .... qui non si decide proprio un cazzo, c'è un campionato da giocare ancora, c'è un mercato invernale che può risolvere alcune nostre lacune, e se in Italia non esistesse questa cazzo di sudditanza contro le merde gobbe, magari commentavamo un altra partita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa