Autore Topic: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]  (Letto 50745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #20 il: 10 Novembre, 2013, 22:46:04 pm »
3 partite al Cessum, 8 gol subiti e 0 fatti, perfino il Chievo ha fatto meglio di noi.

giustamente buffon stasera si riscopre il miglior portiere del mondo
bravo veramente bravo, stronzo del cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #21 il: 10 Novembre, 2013, 22:46:14 pm »
Abbiamo giocato come contro il Marsiglia. Solo che chist nun era o Marsiglia, ma era la miglior Juve stagionale in casa.
In particolare mi ha sorpreso (in negativo) la prestazione di Albiol, mentre Insigne è stato indubbiamente il migliore dei nostri.

"Godiamoci" 15 giorni di polemiche e cazzate varie, per poi ripartire.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #22 il: 10 Novembre, 2013, 22:46:45 pm »
3 partite al Cessum, 8 gol subiti e 0 fatti, perfino il Chievo ha fatto meglio di noi.

vabbuò i gol subiti solo almeno 5 su 8 anche abbastanza "immeritati". quello che deve far riflettere è il '0' alla voce dei gol fatti. chi o vvo a mazzarri, chi o vvo da benitez, ma i fatti dimostrano che questa squadra è perdente nel dna, e non venitemi a parlare di campioni, di esperienza, perchè la juventus che ha vinto 2 scudetti aro cazzo l'ha tenuta questa esperienza??????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #23 il: 10 Novembre, 2013, 22:47:08 pm »
Partita affrontata male. Il "sin prisa sin pausa" non ha dato alcun frutto, soprattutto quando loro in tre passaggi stavano in area nostra.

Indecente l'arbitraggio, ma questa non è una scusa. E' doloroso ammetterlo, ma la juve ci ha superato in tutto, tecnica, tenacia, cazzimma, fisico. Soprattutto la mentalità ha contato, ed è questo il più grande merito di Conte: la juventus manda ogni domenica in campo 11 bestie affamate, 11 animali che stanno col sangue agli occhi e che spingono, spingono e spingono sempre. Oggi noi questa spinta l'abbiamo subita in tutta la sua forza.

Possiamo solo sperare, al ritorno, di prenderci la nostra soddisfazione: non ha senso augurargli la morte, la SLA, gli infortuni, la partita non l'hanno vinta loro, l'abbiamo persa noi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #24 il: 10 Novembre, 2013, 22:47:33 pm »
Cerchiamo di essere ragionevoli e non sparare cazzate. Benitez sbaglia a giocare in trasferte simili con Hamsik così avanzato, forse sbaglia proprio a giocare con Hamsik, e il gol a fetillo e irregolare delle merde al primo minuto ci ha ovviamente tagliato le gambe e fatto andare in tilt, inoltre, come se non bastasse, nel nostro momento migliore, sebbene loro abbiano cestinato il 2 a 0 con quel ridicolo di Vidal in maniera clamorosa,Pirlo ha inventato il 2 a 0 e da quel momento la partita è finita. Questa partita ci deve servire da lezione, perchè su certi campi non possiamo peccare di superbia, giocando con un centrocampo così debole in fase d'interdizione, ed è giunta l'ora di porsi qualche domanda sul ruolo di Hamsik in questo Napoli, visto che Inler si sta dimostrando un costruttore di gioco di notevole importanza e lo slovacco non mi pare sia un giocatore che faccia fare realmente il salto di qualità a una squadra come la nostra,quindi mi auguro che qualche volta Benitez ci schieri con un centrocampo formato da 3 veri centrocampisti e che nelle partite meno complicate si valuti la possibilità di giocare col trio Insigne-Mertens-Callejon.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #25 il: 10 Novembre, 2013, 22:47:49 pm »
Penso che sulla partita ci sia poco da dire. Tutto sbagliato, a partire dall'approccio. Pochissime cose da salvare.
Per il resto, va mantenuto solo un minimo di equilibrio. Jastemmiamo, sfucammece, ma ci sta poco da buttare nel cesso quello di buono che è stato fatto finora.
La Juventus è più forte, al di là delle barzellette sui confronti alla nocerino e delle pariate ncuollo per i pareggi col Copenaghen. Si sa da inizio anno. Noi siamo l'outsider. Oserei dire l'unica, alla lunga. Teniamo botta e vediamo poi che succede. E facciamocelo bastare, che questo mo' passa il convento. E nel caso, il priore sapimmo chi è.

:brà:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #26 il: 10 Novembre, 2013, 22:48:46 pm »
Quoto Alfredo...
E quoto il Vecha, ma quello in mezzo alla foto par bonucci :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #27 il: 10 Novembre, 2013, 22:49:22 pm »
Albiol indegno, è giusto dirlo stasera, avete ragione
si è fatto ridicolizzare anche da LLorente

Hamsik una merda

Higuain ha fatto godere gli juventini di non averlo comprato, ha fatto schifo a parte una girata

Callejon ha dormito come contro il Marsiglia, imperdonabile

se i migliori sono stati Armero e Insigne, vuol dire davvero che questa partita è stata preparata MALISSIMO da tutti, Benitez ci spiegasse che cazzo ha fatto, porco il clero corrotto simoniaco
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #28 il: 10 Novembre, 2013, 22:49:47 pm »
Ciò su cui dobbiamo riflettere non è la sconfitta in se per se ma il fatto che da tre anni questa squadra non fa alcun passo in avanti rispetto agli avversari che dovrebbe avvicinare: la rube era più forte di noi tre anni fa ed allo stesso modo lo è adesso. Puntualmente andiamo a Torino e ci facciamo pisciare in testa dal loro centrocampo.

Insomma togli Cavani e metti Higuain, togli Lavezzi e metti Callejon ma siamo sempre allo stesso punto.

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #29 il: 10 Novembre, 2013, 22:49:58 pm »
Devono chiudere tutte le fabbriche di reggio calabria.Viva la cassa integrazione

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #30 il: 10 Novembre, 2013, 22:50:02 pm »
dopo gli scricchiolii contro fiorentina, catania e OM, oggi c'è la prima crepa

è da tempo che giochiamo con (troppi) lanci lunghi, che significano meno possesso palla, non arriviamo mai sul pallone primi ma nemmeno secondi: stasera loro avevano per ogni passaggio almeno 3 secondi di tempo per decidere prima di essere contrastati

armero è NULLO

insigne solito fumoso inutile, hamsik che non si vede

ma oggi sono mancati anche behrami e callejon ed ecco che la debacle è TOTALE

speriamo di non essere noi il bluff del campionato (come capita spesso di vedere, vedi l'inter dell'anno passato, ma anche la lazio di tempo fa, o la roma di quest'anno che DEVE essere un bluff)...ci rimarrei davvero male

non capisco l'involuzione del gioco: prima era tutto possesso palla, ora giochiamo di rimessa: MA PERCAZZOCHE'?!?!!

io me ne fotterei pure di perdere ma a patto che giochiamo COMUNQUE palla a terra, cercando di proporre gioco invece che giocare di rimessa, altrimenti poteva pure rimanere mazzarri :boh:

comincia, da oggi, il percorso più pericoloso per benitez: è un momento no e ora c'è la parte difficile

avanti, benny, io mi fido ancora al 100% :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #31 il: 10 Novembre, 2013, 22:50:28 pm »
Ve lo dico già: se credevate allo Scudetto e mo per mezzo che abbiamo perso con la Juve FUORI CASA, andate a cacare.
Sul serio, andateci.
Perché il campionato è lungo ancora, la Juve era ed è favorita (forse la Roma vi ha confuso le idee) e questa pessima sconfitta non può cambiare la classifica che ci vede a -3 e -4 con un fottio di partite da giocare, ritorno in casa ecc.

Se invece non ci credevate e non ci credete allora tutto regolare, la sconfitta ci stava.

Parlando di pallone, vittoria meritata della Juve che ci imbroglia tra le linee quando attacca e si chiude a fisarmonica quando difende.
Juve in casa ostica per chiunque, in Italia, in partite di cartello.

Malissimo Hamsik, male Inler, la difesa non prende mai le misure.
Insigne luce e cuore, partita giocata da napoletano.
Napoli comunque non brillante.

Amen

io non credevo né allo scudetto né alla vittoria, ci speravo, ma non ci credevo. Detto questo, ero invece sicuro che avremmo fatto sputar sangue alla Juventus per vincere, mostrando un buon gioco e magari segnando pure... Invece amm iucato na chiavica, presi tre gol e fatti nessuno... Se non era che Benitez è tondo come l'omino Michelin, m'foss pensato che c'era il parrucca in panchina...

E ora, per davvero, buona notte!

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #32 il: 10 Novembre, 2013, 22:51:18 pm »
Prima partita veramente sbagliata da Benitez secondo me, Callejon molto stanco e Higuain chiuso in una gabbia di calci. Bisognava buttarla anche noi sul piano fisico e non sul palleggio visto e considerato che non abbiamo CR7 in squadra.
Strano non aver segnato un gol.
Saranno 15 giorni lunghissimi ma Forza Napoli sempre

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #33 il: 10 Novembre, 2013, 22:51:23 pm »
Ciò che mi fa rabbia è perdere 3 a 0 con la difesa che gioca bene. Eccetto Armero che è stato un punto debole.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Leif Erikson

R: Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #34 il: 10 Novembre, 2013, 22:51:46 pm »
io non credevo né allo scudetto né alla vittoria, ci speravo, ma non ci credevo. Detto questo, ero invece sicuro che avremmo fatto sputar sangue alla Juventus per vincere, mostrando un buon gioco e magari segnando pure... Invece amm iucato na chiavica, presi tre gol e fatti nessuno... Se non era che Benitez è tondo come l'omino Michelin, m'foss pensato che c'era il parrucca in panchina...

E ora, per davvero, buona notte!

No ma assolutamente, tu hai ragione, parlare della partita ci sta

Però parliamone come caso singolo ecco, partendo dal presupposto che sono più forti nell'undici titolare e giocavano in casa...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: [12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #35 il: 10 Novembre, 2013, 22:52:54 pm »
Ve lo dico già: se credevate allo Scudetto e mo per mezzo che abbiamo perso con la Juve FUORI CASA, andate a cacare.
Sul serio, andateci.
Perché il campionato è lungo ancora, la Juve era ed è favorita (forse la Roma vi ha confuso le idee) e questa pessima sconfitta non può cambiare la classifica che ci vede a -3 e -4 con un fottio di partite da giocare, ritorno in casa ecc.

Se invece non ci credevate e non ci credete allora tutto regolare, la sconfitta ci stava.

Parlando di pallone, vittoria meritata della Juve che ci imbroglia tra le linee quando attacca e si chiude a fisarmonica quando difende.
Juve in casa ostica per chiunque, in Italia, in partite di cartello.

Malissimo Hamsik, male Inler, la difesa non prende mai le misure.
Insigne luce e cuore, partita giocata da napoletano.
Napoli comunque non brillante.

Amen

io voglio che si lotti per lo scudetto, in questo senso SI IO CI CREDO, che non signiifca, ovviamente, essere certo di vicnerlo

ilk campionato è lungo ancora, certo

unica inesattezza: siamo a -4 dalla juve, visto che al ritorno dubito che vinceremo per 3 a 0
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #36 il: 10 Novembre, 2013, 22:53:19 pm »


insigne solito fumoso inutile

ma tu veramente stai male........ora puoi dircelo, il prode lorenzino si appizzava qualche tua congiunta?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #37 il: 10 Novembre, 2013, 22:53:48 pm »
Prima partita veramente sbagliata da Benitez secondo me, Callejon molto stanco e Higuain chiuso in una gabbia di calci. Bisognava buttarla anche noi sul piano fisico e non sul palleggio visto e considerato che non abbiamo CR7 in squadra.
Strano non aver segnato un gol.
Saranno 15 giorni lunghissimi ma Forza Napoli sempre
Se la mettevamo noi sul piano fisico, la finivamo in 10... visto che se pivlo scivola è fallo...
No ma assolutamente, tu hai ragione, parlare della partita ci sta

Però parliamone come caso singolo ecco, partendo dal presupposto che sono più forti nell'undici titolare e giocavano in casa...
Eeeeisshh

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #38 il: 10 Novembre, 2013, 22:54:04 pm »
La stessa storia sarà a Dortmund. Almeno là però 'o surdato innamorato a mo di sfottorio non ce lo canteranno....

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
« Risposta #39 il: 10 Novembre, 2013, 22:54:18 pm »
No ma assolutamente, tu hai ragione, parlare della partita ci sta

Però parliamone come caso singolo ecco, partendo dal presupposto che sono più forti nell'undici titolare e giocavano in casa...

stasera pareva Juve-Catania e per noi non è un caso singolo, visto che abbiamo fatto partite di merda anche contro Arsenal, Milan e Fiorentina. A volte ti va di culo, a volte te lo aprono.