Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
Gabbie:
Io non sto dicendo nè che non siamo forti nè che non lotteremo per lo scudetto. Siamo forti, ma non abbastanza, come al solito.E lotteremo, senza vincerlo, come al solito. E stasera più che mai abbiamo visto la differenza tra noi e una squadra vincente.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Novembre, 2013, 00:01:42 am ---Vabbe' :asd:
Abbiamo perso con Roma e Juve, senza segnare nè impensierirli e senza un minimo di agonismo. Non meritavamodi vincere con la Fiorentina e forse nemmeno con l'orrido Milan. Appena si alza l'asticella della difficoltà apparamm cocc figura e merda. Boh.
--- Termina citazione ---
io penso proprio che la Roma l'abbiamo impensierita e così anche la Juve
se ne parla tra cinque mesi, ma mo non venite a postare ste mini classifiche che la logica dice tutt'altro...
Leif Erikson:
--- Citazione da: buonin - 11 Novembre, 2013, 00:04:25 am ---Starfred in questo topic domina malamente mamma mia. :sbav:
voglio solamente portare un po' di positività e cercare di far riflettere tutti, la partita è stata orribile ma non compromette nulla e dobbiamo analizzarla per evitare di ripetere errori tattici come quelli di oggi...non per cercare conferme su un futuro terribile, futuro che è ancora da scrivere
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 11 Novembre, 2013, 00:02:57 am ---la juve ha un gol subito in meno di noi, 10 contro 11...direi che stiamo facendo un ottimo lavoro.
poi chiaramente se mi parli della roma, devo chiamare un medium o una roba del genere
Si, ma il punto è che noi abbiamo come al solito rinforzato il reparto offensivo e non quello difensivo e mi riferisco anche alla mediana in tal senso. Penso sempre che una squadra si costruisce dalle fondamenta, non dal tetto. Oggi le fondamenta hanno scricchiolato come col Marsiglia, non mi piace tanto sta cosa... Per il resto io rimango alla partita di oggi che per me ha impostato male Benitez, sul resto del campionato e delle CL non dico niente fino a fine Dicembre, è troppo presto per cantare peana per la vittoria e altrettanto fare le prefiche...
acquaLOTA:
--- Citazione da: Starfred - 11 Novembre, 2013, 00:06:51 am ---voglio solamente portare un po' di positività e cercare di far riflettere tutti, la partita è stata orribile ma non compromette nulla e dobbiamo analizzarla per evitare di ripetere errori tattici come quelli di oggi...non per cercare conferme su un futuro terribile, futuro che è ancora da scrivere
comunque alla fine è pure vero che noi rispetto alle altre avevamo il calendario più ostico e partite tutte fuori casa con le big all'andata. ci manca solo l'inter e la lazio. eppure siamo a 4 punti dalla roma nonostante tutto. la juve deve ancora giocare con la roma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa