Staff > Stagione 2013/14
[12 - 10/11] Juventus - Napoli [Postpartita]
vampyr8:
contate le occasioni sprecate a tu per tu col portiere avversario in queste 2 partite in cui dite che non abbiamo segnato
le occasioni alla fine le abbiamo sempre create, un po' per scarsa mira, un po' per bravura altrui non siamo stati cazzi di segnare
non è che non abbiamo proprio creato niente
Dhu:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Novembre, 2013, 23:55:18 pm ---ZERO GOL FATTI nelle uniche due trasferte contro squadre con difese forti. Zero. E cinque subiti. Se non è inferiorità questa...
--- Termina citazione ---
Però con 18 tiri in questa e 18 tiri in quell'altra, abbiamo avuto la nostra sana dose di sfiga anche stasera.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: acquaLOTA - 10 Novembre, 2013, 23:57:40 pm ---racconta come va avanti non posso seguire. grazie
mo' Benitez sta parlando a MP e dice che è in ritardo perchè ha parlato a lungo con la squadra
vedremo Conte che strunzata inventerà
bella risposta al parrucchino ("dopo dieci titoli internazionali mi sento che un campionato lo posso anche fallire") :siasd:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Novembre, 2013, 23:59:45 pm ---Chist hann perz a capa.
2 settimane fa o Barcelona va a Milano contro una squadra ignobile e rischia e piglià 3-4 goal.
Oggi una delle squadre più elogiate in questa stagione , l'Arsenal, ha fatt una partita di merda a Manchester contro uno United in declino.
Chist pensano che una squadra che lotta per la vittoria va a vincere 4 a 0 su tutti i campi
Roma 2-1 Inter 2009-2010--- Telecronoca Caressa- Roma Channel - Scarpini Inter Channel
per dire eh
ma si, martelliamoci sui coglioni
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 10 Novembre, 2013, 23:58:04 pm ---Gabriè, ti prego. Se tu non vuoi crederci, non ci credere. Lo sai che ti voglio bene assai, ma devo dirtelo: questi dati non significano nulla, nullaaaaaa
anche perchè il napoli se ha subito 5 gol su 11 dalle prime due significa che per le altre 17 è un fortino, ed io ci metto la firma per una statistica del genere
sono concorde con te, ma una cosa bisogna dirla però, i campionati di A si vincono con la difesa. Prima di tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa