Sondaggio

Cavani o Higuain ?

Cavani
Higuain

Autore Topic: Cavani vs. Higuain  (Letto 34296 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #240 il: 16 Dicembre, 2013, 12:12:35 pm »
ho gridato di nuovo MATADOOOOOOOOOOOOOR al gol contro Linte  :look:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #241 il: 10 Febbraio, 2014, 13:24:29 pm »
Pur essendi un estimatore di cavani ad oggi dico tutta la vita higuain, è molto più bello da vedere aggraziato e gioca per la squadra non per se stesso.  Dove cavani arrivava con la cazzimma gonzalo arriva con la tecnica.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #242 il: 10 Febbraio, 2014, 13:27:15 pm »
ma perchè avete riuppato sto topic  :doh:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #243 il: 10 Febbraio, 2014, 13:38:20 pm »
Pur essendi un estimatore di cavani ad oggi dico tutta la vita higuain, è molto più bello da vedere aggraziato e gioca per la squadra non per se stesso.  Dove cavani arrivava con la cazzimma gonzalo arriva con la tecnica.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #244 il: 18 Marzo, 2014, 18:18:49 pm »
ma qualcuno lo ha sottolineato che nella stagione attuale Higuain tiene gli stessi gol di Cavani,strasopravanzandolo per quanto riguarda gli assist? :sisi:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #245 il: 24 Marzo, 2014, 17:13:47 pm »
C'è una cosa che mi piace molto di Higuain: che gioca per la squadra ed è molto di più rispetto a Cavani, ciò non toglie che per ora come attaccante puro preferisco il robot Cavani.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #246 il: 24 Marzo, 2014, 17:26:45 pm »
Io però non concordo sul fatto che Higuain giochi più per la squadra. A modo suo anche Cavani giocava per la squadra, sacrificandosi, tornando a fare il terzino, raddoppiando e via dicendo. Solo che Cavani non ha la visione di gioco di Higuain e le sue doti da assist-man.
Comunque tra i due non c'è paragone. Per quanto sia bravo il pipita, Cavani era un alieno.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #247 il: 24 Marzo, 2014, 20:12:28 pm »
Io però non concordo sul fatto che Higuain giochi più per la squadra. A modo suo anche Cavani giocava per la squadra, sacrificandosi, tornando a fare il terzino, raddoppiando e via dicendo. Solo che Cavani non ha la visione di gioco di Higuain e le sue doti da assist-man.
Comunque tra i due non c'è paragone. Per quanto sia bravo il pipita, Cavani era un alieno.
e in tre anni non ha mai fatto manco un assist.....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #248 il: 25 Marzo, 2014, 00:28:51 am »
e in tre anni non ha mai fatto manco un assist.....

ha fatto solo più di 100 gol  :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #249 il: 25 Marzo, 2014, 00:35:09 am »
ha fatto solo più di 100 gol  :asd:
in pratica la stessa media goal, senza però passarsene per il cazzo della squadra ma pensando solo a conquistare sto record che non ha neanche conquistato...... :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #250 il: 25 Marzo, 2014, 09:55:55 am »
in pratica la stessa media goal, senza però passarsene per il cazzo della squadra ma pensando solo a conquistare sto record che non ha neanche conquistato...... :asd:

non mi pare proprio la stessa media e sopratutto secondo me è riduttivo dire che Cavani non se ne fregava. Si sbatteva a tutto campo, tornava a coprire da terzino.
Ok, è un infame ma non scordiamoci quello che ha fatto qui.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #251 il: 25 Marzo, 2014, 10:00:54 am »
non mi pare proprio la stessa media e sopratutto secondo me è riduttivo dire che Cavani non se ne fregava. Si sbatteva a tutto campo, tornava a coprire da terzino.
Ok, è un infame ma non scordiamoci quello che ha fatto qui.
No, è un grandissimo attaccante, mi scende ancora la lacrimuccia quando penso a tutte le gioie che ci ha dato e ha fatto bene, dal suo punto di vista, a andare a parigi a far lievitare il conto in banca.
Quello che mi fa girare le palle è che, ogni volta che ci va storta una partita, cominci sta litania sul tema di tiemp bell e na vota..... :boh:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #252 il: 25 Marzo, 2014, 10:04:47 am »
I tiemp bell e na vota per me sono quelli in cui dopo mezz'ora eravamo sul 2-0.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #253 il: 25 Marzo, 2014, 10:12:48 am »
I tiemp bell e na vota per me sono quelli in cui dopo mezz'ora eravamo sul 2-0.
https://www.youtube.com/watch?v=Gs069dndIYk&feature=kp

Leif Erikson

R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #254 il: 25 Marzo, 2014, 12:09:14 pm »
Onestamente, mi sembra na strunzata sia piangersi Cavani quando le cose vanno una lota (segno veramente di poca onestà intellettuale) che minimizzare lo splendido attaccante che è stato ed è.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #255 il: 25 Marzo, 2014, 12:19:24 pm »
Onestamente, mi sembra na strunzata sia piangersi Cavani quando le cose vanno una lota (segno veramente di poca onestà intellettuale) che minimizzare lo splendido attaccante che è stato ed è.

concordo, infatti da parte mia non lo rimpiango, oggi abbiamo un signor attaccante, dico solo che Cavani Vs Higuain per ora continuo a ritenere il primo un autentico alieno durante la sua permanenza a Napoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #256 il: 25 Marzo, 2014, 12:54:00 pm »
Onestamente, mi sembra na strunzata sia piangersi Cavani quando le cose vanno una lota (segno veramente di poca onestà intellettuale) che minimizzare lo splendido attaccante che è stato ed è.

C'hai più che ragione ma io contestavo solo il fatto che pare che Cavani abbia fatto 3 anni assettato nell'area di rigore, in attesa che gli mettessero la palla a tu per tu con il portiere mentre Higuain "si sbatte" per la squadra.
Entrambi secondo me giocano per la squadra, solo che con caratteristiche differenti.
Il bello sarebbe stato averceli insieme  :asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #257 il: 25 Marzo, 2014, 13:14:20 pm »
C'hai più che ragione ma io contestavo solo il fatto che pare che Cavani abbia fatto 3 anni assettato nell'area di rigore, in attesa che gli mettessero la palla a tu per tu con il portiere mentre Higuain "si sbatte" per la squadra.
Entrambi secondo me giocano per la squadra, solo che con caratteristiche differenti.
Il bello sarebbe stato averceli insieme  :asd:

Quoto quando parli in termini generali, squoto (parola che farà rabbuiare l'amico Fabio) quando parli di "tre stagioni".
Perché Cavani l'anno scorso è stato un padder (parola che farà illuminare l'amico Fabio) clamoroso, giocando per se stesso e per le sue statistiche. Anche i recuperi di cui si parli sono stati ben pochi.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #258 il: 25 Marzo, 2014, 13:51:26 pm »
Quoto quando parli in termini generali, squoto (parola che farà rabbuiare l'amico Fabio) quando parli di "tre stagioni".
Perché Cavani l'anno scorso è stato un padder (parola che farà illuminare l'amico Fabio) clamoroso, giocando per se stesso e per le sue statistiche. Anche i recuperi di cui si parli sono stati ben pochi.



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse l'anno scorso un po' di meno hai ragione. Però è anche vero che le sue statistiche ci hanno fatto arrivare al secondo posto. E c'erano giornalisti che dicevano che senza Lavezzi non avrebbe segnato tanti gol.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #259 il: 22 Maggio, 2016, 11:14:50 am »
and now?