Sondaggio

Cavani o Higuain ?

Cavani
Higuain

Autore Topic: Cavani vs. Higuain  (Letto 39485 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #60 il: 08 Novembre, 2013, 21:51:58 pm »
Higuain tutta la vita. Più forte tecnicamente, più calciatore di livello mondiale, Cavani è brutto, schifoso, gesuita ed ipocrita, ha i fossi in faccia che sembra uscito da Accattone di Pasolini, sicuramente è pure pedofilo e puzzerà anche.

:rotfl:

e aggiungerei che era un zuozo con quelle ciabatte bianche da viecchio alla Cagliola

Alemao

« Risposta #61 il: 08 Novembre, 2013, 21:55:22 pm »
quindi il tuo voto va a Calaiò

Purtroppo non c'è. Scelgo comunque la pastiera e non il casatiello dolce a Pasqua.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #62 il: 08 Novembre, 2013, 22:01:49 pm »
Sono due calciatori diversi che hanno giocato e giocano tutt'ora in contesti completamente differenti. Higuain è un calciatore di pallone, è parte integrante della manovra, gioca il pallone, fa assist e segna pure quando ne ha l'occasione. Cavani è un più un atleta che un calciatore, è una macchina che vive per il gol con una salute di ferro e doti atletiche che il 90 % dei calciatori che oggi giocano si sognano, fortissimo.

Nel Napoli di Mazzarri, a mio modo di vedere, Higuain avrebbe reso poco, o meglio, non quanto il suo reale valore. In un Napoli che non fa della tecnica, del giro palla, del calcio il punto di forza punto tutto su Cavani, mentre nel Napoli attuale punto tutto su Higuain proprio perchè l'azione è più manovrata e serve un attaccante che un fetente di pallone sappia giocarlo oltre che riuscire a menarlo a tutti i costi, con egoismo, nella rezza.

Personalmente scelgo Higuain perchè amo la romanticità del calcio, gli assist d'esterno, i lanci precisi, i dribbling in progressione e i gol ammostro sono la linfa che rendono il calcio tale.
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2013, 22:03:07 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 08 Novembre, 2013, 22:11:28 pm »
Cavani è un più un atleta che un calciatore

e la definizione di Gargano allora qual è? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
Re:R: Cavani vs. Higuain
« Risposta #64 il: 08 Novembre, 2013, 22:15:40 pm »
Cavani è un'ira di Dio e sostenere  il contrario è malafede
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #65 il: 08 Novembre, 2013, 22:18:44 pm »

Boh  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 08 Novembre, 2013, 23:14:55 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #67 il: 08 Novembre, 2013, 23:40:52 pm »
Ti voglio bene, Torè, ma che topic del cazzo hai aperto.
Basta fare paragoni, jà. Jamme annanze!

ma io non ho aperto nulla, nemmeno so come si fa..
avevo messo il commento nel topic di Higuain, non credo di aver fatto tutto da solo, boh...
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2013, 23:42:07 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 08 Novembre, 2013, 23:46:38 pm »
avevo messo il commento nel topic di Higuain, non credo di aver fatto tutto da solo, boh...

non ti preoccupare, è stato quel fesso di Starfred
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #69 il: 08 Novembre, 2013, 23:57:12 pm »
Allora, ritiro tutto. :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline tony_

• *
« Risposta #70 il: 09 Novembre, 2013, 00:02:38 am »
cavani si è comportato a uomo dimmerda e siamo tutti daccordo nello schifarlo

higuain è certamente più tecnico di cavani (vedi assist, stop e cose varie)

ma cavani è stato cavani per 3 anni

higuain sta qui da troppo poco tempo per poterli paragonare, è tutto prematuro

ah, io ovviamente preferisco higuain non fosse altro che sta qua :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #71 il: 09 Novembre, 2013, 00:16:11 am »
Io voto Cavani con tutto che lo schifo :sisi:

Leif Erikson

R: Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #72 il: 09 Novembre, 2013, 00:33:37 am »
Allora, ritiro tutto. :rotfl:

Pigliatela con me muccus

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #73 il: 09 Novembre, 2013, 00:46:44 am »

Povero torello :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #74 il: 09 Novembre, 2013, 00:54:26 am »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #75 il: 09 Novembre, 2013, 01:20:55 am »
Higuain.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #76 il: 09 Novembre, 2013, 07:24:18 am »
Io ripeto che i primi due anno Cavani giocava per las quadra, l'ultimo per se stesso ed era odioso.

Quoto tutto quello che ha detto e dirà Giovanni perché è il modo più efficace di esprimere il miop ensiero.

Voglio anche ricordare l'assist di Higuain contro il Chievo, altra perla dis traordinaria bellezza...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #77 il: 09 Novembre, 2013, 09:06:54 am »
Vabbè ragà sono 2 attaccanti con caratteristiche diverse...più abile nel movimento Cavani,più tecnico Higuain.In valore assoluto per me Higuain è più forte, e me lo tengo stretto,perchè è cazzo di farti vincere le partite da solo con assist o gol paranormali,oltre a fare un lavoro che Cavani, per quanto si sbatteva a rincorrere gli attaccanti al limite della nostra area,non poteva fare.Higuain infatti ha la dote di saper far salire la squadra in gare dove il pallino ce l'hanno gli avversari,e magari mandare in porta un centrocampista con un assist. ed è una cosa importantissima negli attaccanti : significa far reparto da soli,Cavani non lo poteva fare,perchè gli mancava sia il fisico (in potenza),sia la tecnica per farlo.

No aspetta, dal punto di vista fisico Cavani era un fascio di muscoli pur essendo snello, Higuain è meno potente ma ha un tasso tecnico e visione di gioco maggiore. Poi anche Cavani era in grado di fare dei buoni assist, il problema è che proprio l'ultimo anno era diventato di un egoismo pazzesco. Ripeto, è peggiorato molto sul lato caratteriale e del gioco di squadra l'ultimo anno, ma ho visto una paio di partite col PSG e continua a sfonnà rezze come non ci fosse un domani. Comunque parliamo di due giocatori di livello altissimo, Higuain è più un attaccante totale, Cavani si presenta come fulcro del gioco.

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #78 il: 09 Novembre, 2013, 09:45:40 am »
Non valuto la circostanza di Cavani nel Napoli di Benitez. Immagino che il tecnico spagnolo da buon pragmatico saprebbe certamente
collocare e far rendere Cavani tanto quanto lo ha fatto Mazzarri.
Sul valore assoluto dei due calciatori dico che Higuain a 20 anni era già Higuain, calciatore di livello superiore fatto e finito ed era
già sui taccuini dei più importanti club europei. E non ci vedo per questo grandi margini di miglioramento. Un calciatore come Cavani invece
a 20 anni era probabilmente sui taccuini di catania, palermo o cagliari. Dai 20 ai 26 anni ha radicalmente trasformato il suo livello,
con volontà, applicazione, umiltà e una ferocia e una determinazione fuori dal comune.
Ora se lui dovesse mantenere questa mentalità, dai 26 ai 35 credo che potrebbe ulteriormente salire di livello (e quindi superare Higuan).
Inoltre le sue abnormi qualità atletiche che lo hanno portato nella prima fase della sua carriera, e ancora oggi in nazionale,a sacrificarsi
e a svolgere un faticoso lavoro tattico, potrebbero portarlo anche ad un cambo di ruolo magari come centrocampista di fascia una volta persa
la brillantezza sotto rete.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #79 il: 09 Novembre, 2013, 10:05:32 am »
sono due attaccanti diversi. con benitez è più adatto higuain di quanto non lo fosse cavani che in fase realizzativa è un dio ma pecca molto nel gioco di squadra.