Sondaggio

Cavani o Higuain ?

Cavani
Higuain

Autore Topic: Cavani vs. Higuain  (Letto 34342 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2013, 11:56:21 am »
a proposito, ricordatemi qualche assist di Cavani fatto nel Napoli.... non riesco a ricordarmene

Quello a Lavezzi che segna al volo, mi pare contro l'Udinese

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2013, 12:47:09 pm »
Jà Giovà, fai la persona seria. Un giocatore con i piedi scostumati non fa i goal come quello con l'Utrecht in Olanda, in casa con il Lecce, le tre perle in casa con il Milan, i goal con la Lazio..nun dicimm strunzat pe piacer jà
Ok non avrà i piedi scostumati, che era una mia esagerazione voluta e pensavo che l'avreste capito, ma nessuno mi toglie dalla testa che questa versione calcistica del dittatore Pacheco Areco, che gli assist fatti da Higuain a Firenze, soprattutto quello per Callejon, che è un autentica bellezza del gioco del calcio, lui non li avrebbe mai fatti, perchè non in grado. Perciò chi se lo chiagne, perchè Higuain contro il Marsiglia nonostante la doppietta, non è riuscito a fiondarsi sull'assist fatto da Pandev in bocca al portiere, deve rendersi conto di quest'altra cosa....

Alemao

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2013, 12:51:01 pm »
Il Napoli di quest'anno è più bello perché ha schemi d'attacco diversi rispetto al "passa la palla a Cavani/devi per forza passare la palla a Cavani". Vorrei aggiungere, senza fare paragoni, perché sono attaccanti assai diversi, che Higuain si è affermato a Madrid, dove se sbagli mezza partita sei etichettato come bidone. 'o vulesse veré a Cavani sciabattare una palla là. :siasd:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2013, 12:59:44 pm »
Io li vorrei sempre insieme.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2013, 13:43:01 pm »
insieme avrebbero una dura convivenza..
anche perché sorprendentemente Il Pipita è un incazzoso di prima categoria, peggio di Merdador..
Cavani per me deve giocare come unica punta con tutta la squadra per lui, cosi' ne sfrutti la caratteristica principale, cioè segnare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2013, 13:47:55 pm »
A)Higuain è un campione e valorizza la nostra batteria di trequartisti esaltando il nostro gioco e rendendolo imprevedibile;B)Cavani per essere un campione doveva essere esaltato dalla nostra batteria di trequartisti,facendo si restare a bocca aperta tutti per il numero di gol segnati,ma avrebbe segnato quasi solo lui e reso più prevedibile il nostro gioco.Scelgo la A tutta la vita.

Alemao

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2013, 14:17:41 pm »
A)Higuain è un campione e valorizza la nostra batteria di trequartisti esaltando il nostro gioco e rendendolo imprevedibile;B)Cavani per essere un campione doveva essere esaltato dalla nostra batteria di trequartisti,facendo si restare a bocca aperta tutti per il numero di gol segnati,ma avrebbe segnato quasi solo lui e reso più prevedibile il nostro gioco.Scelgo la A tutta la vita.

Sono d'accordo, perché nella seconda ipotesi dipendi per il 70% dallo stato, da come scende in campo e cose e cheste, di un singolo calciatore, mentre nel primo caso è il gruppo a venire prima e se il calciatore non è in giornata sono gli altri a ovviare. Sono due campioni a cui corrisponde un modo diverso di interpretare il ruolo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #27 il: 08 Novembre, 2013, 17:29:20 pm »
a proposito, ricordatemi qualche assist di Cavani fatto nel Napoli.... non riesco a ricordarmene

a Lavezzi a Liverpool, prima che Gerrard iniziasse a contrarre la Sla
allo stesso Lavezzi a Cagliari nel famoso "fischia fischia non fischiare" :look:
il cross a Utrecht per nessuno che poi per sbaglio finì fortunosamente sotto l'incrocio dei pali
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #28 il: 08 Novembre, 2013, 17:32:35 pm »
a Lavezzi a Liverpool, prima che Gerrard iniziasse a contrarre la Sla
allo stesso Lavezzi a Cagliari nel famoso "fischia fischia non fischiare" :look:
il cross a Utrecht per nessuno che poi per sbaglio finì fortunosamente sotto l'incrocio dei pali
:alla: :alla: :alla:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2013, 17:44:10 pm »
Ma non può essere semplicemente che abbiamo lasciato un padreterno per prenderne un altro? Sarebbe tutto molto più semplice.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #30 il: 08 Novembre, 2013, 19:19:07 pm »
a Lavezzi a Liverpool, prima che Gerrard iniziasse a contrarre la Sla
allo stesso Lavezzi a Cagliari nel famoso "fischia fischia non fischiare" :look:
il cross a Utrecht per nessuno che poi per sbaglio finì fortunosamente sotto l'incrocio dei pali

a Maggio contro il Palermo al minuto 96

Leif Erikson

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #31 il: 08 Novembre, 2013, 19:25:32 pm »
I'm Sorry, I Couldn't Resist - Django Unchained


:look:

e poi durante la pausa c'amma azzeccà ncopp a quaccos' :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #32 il: 08 Novembre, 2013, 19:28:52 pm »
e metti pure un sondaggio allora si vuo' fa l'omm e'mmerda!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #33 il: 08 Novembre, 2013, 19:30:04 pm »
e metti pure un sondaggio allora si vuo' fa l'omm e'mmerda!

fatto

ho ancora molto da imparare :alla:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #34 il: 08 Novembre, 2013, 19:40:31 pm »
ho votato higuain.
perchè cavani è uno sfonnarezze di primissima categoria,ma higuain è molto più tecnico,gioca benissimo per la squadra tanto da risultare determinante e fondamentale pure quando non segna,perchè nonostante tutto segna tanto e ha pure molta più caratura internazionale dell'uruguaiano.
inoltre è il presente del napoli e mi sta benissimo così.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #35 il: 08 Novembre, 2013, 19:42:21 pm »
segnalo che DIOM3D30 ha votato Cavani.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #36 il: 08 Novembre, 2013, 19:43:06 pm »
segnalo che DIOM3D30 ha votato Cavani.
da quando vive sulla laguna è diventato un romanticone.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #37 il: 08 Novembre, 2013, 19:44:03 pm »
senza offesa, ma preferisco cavani :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #38 il: 08 Novembre, 2013, 19:46:48 pm »
da quando vive sulla laguna è diventato un romanticone.

guarda, mi è venuto in mente che oggi è un anno esatto dalla mia ultima partita al San Paolo. Era Napoli-Dnipro :look:

per quanto mi sforzi, non ricordo un'altra partita del Napoli vissuta in età della ragione vinta praticamente da solo da un unico calciatore con altri dieci fessi messi attuorno a contorno. E mi ricordo i 18.000 che parevano 60.000, i cori, l'atmosfera sempre magica e o'fatt che stavo a mezze maniche.

Quindi era il giorno sbagliato per aprire il sondaggio e non ho intenzione di dare motivazioni tecniche  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Cavani vs. Higuain
« Risposta #39 il: 08 Novembre, 2013, 19:50:23 pm »
Purtroppo Cavani,ma Higuain è sotto di pochissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.